R.I.P. Lybra :(
Re: R.I.P. Lybra :(
io posso dirti che per la mia opel(1.2 16v sport con impinto gpl e impianto ih-fi) corsa speronata pesantemente nella parte posteriore sinistra l'assicurazione dopo molto discutere ha sganciato tutti i 1800€ necessari alla riparazione.
la macchina è del 2002, pero' con impianto gpl(nuovo appena montato 1000€) piu impianto ih-fi(1500€ nel 2005) piu 500€ necessari per il passaggio...
alla fine i 1800€ necessari li hanno cacciati fuori... anche se commercialmente la macchina da listino era sui 500€
la macchina è del 2002, pero' con impianto gpl(nuovo appena montato 1000€) piu impianto ih-fi(1500€ nel 2005) piu 500€ necessari per il passaggio...
alla fine i 1800€ necessari li hanno cacciati fuori... anche se commercialmente la macchina da listino era sui 500€
Io anche quando mi tamponarono la marea 1500 euro di danni,il perito non voleva avvallare la riparazione,dissi guardi facciamo che lei me la riporta come era prima,non voglio un centesimo di guadagno oppure mi dica da chi devo portarla....Presentata fattura il danno dopo 6 mesi fu risarcito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo, anch' io ho sentito di casi in cui la riparazione di una vettura superava il valore e alla fine l' assicurazione ha pagato, bisogna essere scaltri e fare come Warner o sottolineare i disagi creati e rimarcare gli ultimi lavori fatti, insomma bisogna fargli capire che nonostante gli anni era curata e non era un catorcio.
-
Capitato anche a me con la 206.
Io ho semplicemente detto:
Non voglio soldi, mi comprate una 206 esattamente come la mia e non ci sono problemi.
Inutile dire che era impossibile trovarla.
Il mio dubbio per il ripristino non è la spesa.
Purtroppo ho il dubbio che ci siano danni gravi alla struttura.
Il fatto che la portiera del lato opposto al colpo fatica ad aprirsi, non è un buon segno.
Se possibile merita certo di essere salvata ma rinnovo il consiglio di farla vedere da un carrozziere esperto
Io ho semplicemente detto:
Non voglio soldi, mi comprate una 206 esattamente come la mia e non ci sono problemi.
Inutile dire che era impossibile trovarla.
Il mio dubbio per il ripristino non è la spesa.
Purtroppo ho il dubbio che ci siano danni gravi alla struttura.
Il fatto che la portiera del lato opposto al colpo fatica ad aprirsi, non è un buon segno.
Se possibile merita certo di essere salvata ma rinnovo il consiglio di farla vedere da un carrozziere esperto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Stamattina consultando un carrozziere mi ha detto che il longherone è andato, quindi arrivati a questo punto non conviene effettuare alcuna operazione di sistemazione. Credo piuttosto che cercherò un'altra Lybra.
Beh dai recupera il salvabile come ricambi,vedrai che una buona lybra salta fuori basta solo avere pazienza di cercarla.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Peccato, inanto se hai posto puoi fare incetta di ricambi.
-

Prima di smontare cose "vistose"

Potrebbero volere loro l'auto per demolirla.
Andrea Oristano
-
Mi spiace....allora è una fortuna che voi non vi siate fatti male.
Ragazzi c'è qualcosa che non mi convince in questo carrozziere, penso sia meglio farla vedere anche da un altro. Oggi con l'aiuto di un mio amico la portiamo in una sua strada privata e dopo avere liberato le ruote dal radiatore (era lui che non faceva sterzare) mettiamo in moto e percorriamo questa strada, lascio il volante che sterza a fatica perché la puleggia si è letteralmente tagliata e la Lybra va incredibilmente dritta!!