aletta riparo sole

Mercatino
Gallery
gae73

aletta riparo sole

Messaggio da leggere da gae73 »

ciao a tutti,questo è il periodo che capitano tutte a me,sapete l'aletta per ripararsi dal sole quella sopra la testa per capirsi,mia moglie oggi l'abbassa e poi basta,non ne vuole piu sapere di stare sù,come se si fosse rotta la molla ,qualcuno sà se si può riparare o è da cambiare?
p.s.:non ho capito se il catalogo eper e solo consultabile oppure si possono fare acquisti,perchè se si possono ordinare non ho capito na mazza di come si fa?
ViKo!

Re: aletta riparo sole

Messaggio da leggere da ViKo! »

Non credo si possano ordinare i ricambi dal catalogo e-per, però con il codice che trovi nel catalogo puoi andare da qualsiasi ricambista della rete Fiat e ordinare il pezzo, sempre che non l'abbia già in magazzino.
Se infatti il ricambio è disponibile nel centro di smistamento, la consegna avviene,generalmente, in massimo 48 ore dall'ordine.
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Ciao, guarda il post di Emilio, di poco prima del tuo. Forse lui il pezzo lo ha.

Paolo
Sandro

Messaggio da leggere da Sandro »

Un paio di settimane fa le ho trovate ad uno sfascio, le ho acquistate tutte e due (dx e sx) ad una ventina di euri.

Le ho lavate con acqua e sapone (perchè erano sporche da far schifo) e le ho montate. Perfette.

Ciao, Sandro.
Rispondi

Torna a “Lybra”