Ieri 25/12/2013 nei pressi di Catania, io, mia moglie e la bambina partiamo da casa, dopo circa 300 metri ad un incrocio "cieco" un tizio con una vecchia Fiat Panda non si ferma allo STOP prendendo in pieno la fiancata del lato passeggero dell'auto e facendoci invadere l'altra corsia che fortunatamente in quel momento non era occupata. Si vedono pezzi di plastica che volano qui e li e pezzi di vetro (della Panda) che si frantumano. Dopo i primi momenti di paura, scendo dalla Lybra e noto che la portiera fatica ad aprirsi, già capisco la vera entità del danno. Subito mi preoccupo per la mia famiglia, fortunatamente tutti coscienti e mi dicono che stanno bene. I passanti si fermano, ci aiutano, chiamano il 118 e andiamo in ospedale. Esito: nulla di grave, qualche contusione e dolori vari alla colonna vertebrale. L'unica che sta veramente male è la Lybra, veramente irrecuperabile dopo avermi fedelmente servito per anni e anni senza mai darmi particolari problemi, da Nord al Sud Italia senza mai batter ciglio. Buone Feste.