consiglio pastiglie freni !!!!!!! :D:D
Re: consiglio pastiglie freni !!!!!!! :D:D
Poveri noi ... :)o 

X(Allora,intanto buon Natale e auguri,vengo a rispondere in merito ai dischi e pasticche,dischi anteriori ventilati e posteriori sono di marca ciefem e le pasticche frenanti anteriori e posteriori sono della bosh,portate a casa tramite corriere a 175 euro,ciao tutti.X(
ciao ciao,lybra station wagon 2.4 emblema super accessoriata tel.nav.cruis contr.sen pioggia ecc
grazie per gli auguri e contraccanbio anche io ,
"quindi non sono brembo "
mi sembrava strano ... a quel prezzo non si trovano dischi e pastiglie della brembo.....
:D
allora non centra nulla con la mia domanda iniziale............:S
cioè chi aveva montato le brembo e di come si trovavano con la frenata ?...............
:D:D:D
"quindi non sono brembo "

allora non centra nulla con la mia domanda iniziale............:S
cioè chi aveva montato le brembo e di come si trovavano con la frenata ?...............

Secondo mè, ma è solo una mia opinione, non ci sono differenze significative tra un disco e l' altro, parlando sempre di roba di marca e non per impieghi particolari o con materiali speciali, insomma l' importante è che non abbiano risparmiato sull' acciaio e Brembo ha un nome da difendere, diverso invece il discorso sulle pastiglie, che cambiano comportamento a seconda della mescola.
Concordo con Delta.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Alla fine molti produttori, soprattutto di dischi, affidano la produzione presso terzi. Sono poche le ditte in Italia che producono dischi o pastiglie.
be :S a questo punto non mi resta che acquistare le pastiglie e poi verificare come sono..........