Buon Natale
Buon Natale
Ai frequentatori del forum auguro buon Natale in attesa del prossimo incontro con le nostre Flaminia.
Silvio
Silvio
- Allegati
-
- sotto la neve.jpg (142.2 KiB) Visto 623 volte
Re: Buon Natale
Buon Natale a tutti anche da parte mia.
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
A tutti gli Amici del Forum, in particolare ai Flaministi, tantissimi auguri di un Santo Natale e di un felicissimo anno nuovo anche da parte mia!
Un grazie a Sillo per la bellissima foto "natalizia".
VIVA LANCIA e ... VIVA FLAMINIA!
Pierpaolo Bottino
Un grazie a Sillo per la bellissima foto "natalizia".
VIVA LANCIA e ... VIVA FLAMINIA!
Pierpaolo Bottino
Un ottimo 2014, un sereno Natale a tutti i Lancisti.
In questi ultimi due anni la salute ha retto, il resto ce lo siamo fatti andare.
Se sapremo resistere, pensiamo che nelle difficoltà del dopoguerra, siamo riusciti a risorgere, a crescere. E sono usciti i modelli a noi più cari: Aurelia, Flaminia, Appia...
Visto mai, per il futuro !
Filippo
In questi ultimi due anni la salute ha retto, il resto ce lo siamo fatti andare.
Se sapremo resistere, pensiamo che nelle difficoltà del dopoguerra, siamo riusciti a risorgere, a crescere. E sono usciti i modelli a noi più cari: Aurelia, Flaminia, Appia...
Visto mai, per il futuro !
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
figiusalvo@alice.it
Auguri a Silvio e grazie per la bellissima fotografia!
Auguri a tutti gli utenti del forum e, in particolare ai proprietari e agli ammiratori delle nostre amate Flaminia!
JACOPO B.
Auguri a tutti gli utenti del forum e, in particolare ai proprietari e agli ammiratori delle nostre amate Flaminia!
JACOPO B.
-
Auguri di Buon Natale Silvio,
La neve non tradisce le forme uniche delle nostre Flaminie.
La neve non tradisce le forme uniche delle nostre Flaminie.
Giuseppe Mannina
-
Auguri a tutti !!!
un ringraziamento a Sillo per la bella foto e il coraggio di usare la Flaminia anche in momenti metereologici non tanto "sicuri"
io la penso propio come lui e appena posso la uso......
ciao
andrea
un ringraziamento a Sillo per la bella foto e il coraggio di usare la Flaminia anche in momenti metereologici non tanto "sicuri"
io la penso propio come lui e appena posso la uso......
ciao
andrea