In occasione del RadunataFi...premettendo che non ci saremmo scambiati regali.....ci ha ingannato B)- arrivando con un pacchetto per tutti i Phiorentini......orbene ieri Rosanna ha adoperato l'attrezzo per preparare la ribollita.....è uno strano taglia verdure (e frutta) e mi ha detto ringrazia Francesco funziona davvero bene!! Obbedisco...come da titolo
GRAZIE...FRANCIS
-
andrea firenze
GRAZIE...FRANCIS
Siamo abituati a leggere "grazie Antonio"..cosa peraltro giusta e vera...ma questa volta i ringraziamenti vanno al buon Francis...
In occasione del RadunataFi...premettendo che non ci saremmo scambiati regali.....ci ha ingannato B)- arrivando con un pacchetto per tutti i Phiorentini......orbene ieri Rosanna ha adoperato l'attrezzo per preparare la ribollita.....è uno strano taglia verdure (e frutta) e mi ha detto ringrazia Francesco funziona davvero bene!! Obbedisco...come da titolo

Re: GRAZIE...FRANCIS
E bravo Francis !!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
-
Francis MI
scala risalita controllata oggi e perfettamente in ordine.
Firmato pure accertamento con adesione come regalo di Natale al Comune...
sul tagliaverdure, in linea con le aspettative, non avevo dubbi, avendo personalmente visionato il
filmato dimostrativo... :)o
tra l'altro, ne ho tenuto uno (quello di Umberto, così impara a darci buca) anche da regalare a Betty. Sono sicuro che ne sarà entusiasta...X(
Firmato pure accertamento con adesione come regalo di Natale al Comune...
sul tagliaverdure, in linea con le aspettative, non avevo dubbi, avendo personalmente visionato il
filmato dimostrativo... :)o
tra l'altro, ne ho tenuto uno (quello di Umberto, così impara a darci buca) anche da regalare a Betty. Sono sicuro che ne sarà entusiasta...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
aaaaaahhhhhhhhhhh come gioca Francis;)....peccato non parli il dialetto milanista(:P)
Sincal

-
Franco Firenze
Non ancora provato.... mi stuzzicate la curiosità. B)-
Franco
Franco