X(luce all exno
X(luce all exno
Ciao domani ho appuntamento con l'amico elettrauto,a cui devo far montare le luci anteriori anabbagliante e abbagliante all'exno,cosi sarà una signora macchina super,premetto che ho una lancia lybra 2.4 emblema superaccessoriata che è una favola,cosa ne pensate di questa mia idea da far montare queste luci?ciao
ciao ciao,lybra station wagon 2.4 emblema super accessoriata tel.nav.cruis contr.sen pioggia ecc
Re: X(luce all exno
poveroio Scritto:
-------------------------------------------------------
> cosa ne
> pensate di questa mia idea da far montare queste
> luci?ciao
Penso che se non fai montare anche i sensori per il livellamento automatico ed i tergifari alla prossima revisione o in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine rischi il ritiro del libretto ed un bel verbale.
-------------------------------------------------------
> cosa ne
> pensate di questa mia idea da far montare queste
> luci?ciao
Penso che se non fai montare anche i sensori per il livellamento automatico ed i tergifari alla prossima revisione o in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine rischi il ritiro del libretto ed un bel verbale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
E' un nuovo tipo di lampade o sei appassionato di anagrammi? 

Concordo con Italo,fino ad ora sono stati tollerati ma sto sentendo di controlli ultimamente successe ad mio cliente verbale e ritiro carta di circolazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Confermo, c'è il ritiro del libretto con successiva revisione e un verbale da 348 euro....io ci penserei bene..!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Anche con livellamento fari ed impianto lavafari non si è in regola.
Vero,andrebbe fatto l'aggiornamento sul libretto il che vorrebbe dire nulla aosta e visita in motorizzazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Certo aumenta la luminosità, ma bisogna anche che non dia fastidio a chi viene dalla parte opposta, basta essere consapevoli di questo e del rischio multa.
-
E poi l'argomento fari allo xenon non è gradito al moderatore e al regolamento del forum.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
In caso di pendenze si dà fastidio comunque, anche con un impianto originale.