Ciao ragazzi, sono tornato, purtroppo ho avuto troppi casini.
qualcuno sa come far credere al nostro caro ics che c'è collegato il lettore cd?
Vorrei apportare una modifica allo spinotto posteriore del lettore e far credere che ci sia collegato il cd, cosi da fare commutare l'ics in cd e utilizzare gli ingressi linea per collegare un bel lettore mp3.
che ne pensate?
ciao a tutti
Antonio
emulare spinotto cd
-
amos54
Re: emulare spinotto cd
Non so se hai il navi o no. Nel primo caso i cavi audio sono separati da quelli "elettrici" quindi basta utilizzare i perimi, lasciando il cd collegato ed ingannando il sistema. Nel no navi, mi sembra che il cavo sia unico, quindi anche bisognerebbe prelevare i pin audio (al limite dietro l'ICS, connett. mini ISO Azzurro, pin 18-19-20) senza toccare il resto dei cavi. Senza schemi a portata di mano, recito a memoria, ciao A--
-
Giuseppe
Ciao, anche io mi trovo con lo stesso problema, non ho il lettore CD.
La mia Lybra è NO-NAVI e a sinistra, nel baule ho solo il cavo di collegamento al ICS.
È possibile sapere a cosa corrispondono gli 8 PIN della presa del cavo che mi esce nel baule e che proviene dal ICS?
Giuseppe
La mia Lybra è NO-NAVI e a sinistra, nel baule ho solo il cavo di collegamento al ICS.
È possibile sapere a cosa corrispondono gli 8 PIN della presa del cavo che mi esce nel baule e che proviene dal ICS?
Giuseppe
-
amos54
La piedinatura del connettore rotondo P75 per il caricatore Grundig vers. senza navi è (tra parentesi ho indicato il colore presunto dei cavi singoli):
- 1 - Canale destro audio; (Rosso)
- 7 - Canale sinistro audio; (Bianco)
- 8 - Massa CD; (Rosso/bianco)
- 2 - Tensione di commutazione CD; (Giallo)
- 4 - Tensione alimentazione CD; (Bleu)
- 5 - Massa bus CD; (Nero)
- 6 - Disponibile; (Verde)
- 3 - Linea di comando bus CD; (Nero)
Il tutto è tratto dagli schemi elettrici ufficiali, 1999 - Ciao A--
- 1 - Canale destro audio; (Rosso)
- 7 - Canale sinistro audio; (Bianco)
- 8 - Massa CD; (Rosso/bianco)
- 2 - Tensione di commutazione CD; (Giallo)
- 4 - Tensione alimentazione CD; (Bleu)
- 5 - Massa bus CD; (Nero)
- 6 - Disponibile; (Verde)
- 3 - Linea di comando bus CD; (Nero)
Il tutto è tratto dagli schemi elettrici ufficiali, 1999 - Ciao A--
-
Antonio
Ciao Amos, anora grazie, ma il mio ics è con il navi.
Grazie mille.Antonio
Grazie mille.Antonio
-
amos54
Si Antonio, in effetti l'ultima risposta era rivolta al quesito di Giuseppe, ciao A--