novità multimedializzazione lybra

Mercatino
Gallery
antonello

novità multimedializzazione lybra

Messaggio da leggere da antonello »

come precedentemente postato un pò di tempo fa ho ordinato dalla nuova zelanda questo convertitore

http://www.globalmediapro.com/do/product/1955

dopo neanche una settimana è arrivato e cioè ieri sera oggi l'ho montato e vio dico che si possono collegare tutti quegli aggeggi che hanno un'uscita video dtt divx dvd sintonizzatori tv analogici computer insomma anche il forno a microonde che abbia un'uscita tv il prezzo comprese le spese di spedizione è di 121 euro ma la dogana pretende 38 euro però in fin dei conti compenza tutte le soddisfazioni. l'importante è che qualsiasi dispèositivo voi colleghiate abbia l'uscita "ntsc" e non pal chiaro no? un bacio a tutti spero che questo servi a qualcuno........
salvy76

Re: novità multimedializzazione lybra

Messaggio da leggere da salvy76 »

Ciao,ma intendi per ics senza navigatore?Quindi puoi collegare un ingresso rca (quello giallo per indenderci) e l'uscita scart? Cosa ci hai collegato tu per testarlo?Ciao grazie.
antonello

io l'ho testato su un ics senza nav. praticamente il dispositivo trasforma il segnale s-video (connettore pin giallo) in uscita rgb con presa scart da collegare direttamente all'ics. io l'ho provato con diversi dispositivi tra cui un vecchio videoregistratore un lettore dvd diverso dal dnx300 e ora sono in attesa di un sintonizzatore tv per auto. unica accortezza è che il dispositivo video possieda la possibilità di settare l'uscita in nstc (standard americano) perchè il monitor dell'ics accetta solo i segnali ntsc. s

saluti antonello
salvatore

Messaggio da leggere da salvatore »

Ciao Antonello,volevo delle info perfavore,martedi 27 ho ordinato anche io il convertitore allo stesso tuo venditore,globalmediapro.....ho effettuato il pagamento tramite bonifico il giorno stesso,ma nel tuo messaggio dicevi anche delle 38 euro per la dogana,come vengono pagati questi ultimi?O è compreso nel prezzo del bonifico?E la prima volta che acquisto all'estero,e siccome sono passati gia' 4 giorni e nn ho ricevuto nemmenonemmeno una loro email di conferma........puoi delucidarmi o mi stanno facendo un bidone?Grazie attendo notizie.
antonello

ciao salvatore hai havuto il convertitore???? tutto ok????
Rispondi

Torna a “Lybra”