Gli auguri dal radufi
Gli auguri dal radufi
Dal ritrovo del raduni di Firenze , mi hanno chiamato tutti insieme alle 22,30 per farmi gli Auguri di natale!.... Ma pensa un po' se non avevano altro che rompermi la p@@@e a me!>:D<
Ma il bello che hanno fatto chiamare da Andrea! .... Non lo riconosco più, pensare che era una persona seria!:D
Ma il bello che hanno fatto chiamare da Andrea! .... Non lo riconosco più, pensare che era una persona seria!:D

-
Re: Gli auguri dal radufi
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, direi che hanno fatto benissimo ........ TANTI AUGURI MIRCO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Veramente vergognoso ..chiamare a quell'ora !!
ci manca solo che Andrea entri in wattup ..e poi .
....ahhh non ci son piu' le Toghe di una volta!
ahh comunque auguri anche da qui Mirko!!
ci manca solo che Andrea entri in wattup ..e poi .

ahh comunque auguri anche da qui Mirko!!
-
...alcune doverose precisazioni.......la telefonata è stata fatta alle ore 21,31 (che abbiano un 'altro fuso a Genova:S)...mai mi sarei permesso di chiamare ad un'ora più tardi a casa di una persona...anziana 
Del resto come potevamo escludere un amico da una cena il cui tema era...."GLI AUGURI DI NATALE".....
Quanto alla mia specchiata serietà la confermo...B)- e non sarà neanche macchiata da W.A....cui con le minacce e l'inganno sono stato, ieri sera alla cena, "iscritto".....ma che ancora non ho guardato..........lo farò, ma non aspettatevi molto da me...la dimensione della Piazza mi è più congeniale.......B)
AUGURI MIRCO!!

Del resto come potevamo escludere un amico da una cena il cui tema era...."GLI AUGURI DI NATALE".....

Quanto alla mia specchiata serietà la confermo...B)- e non sarà neanche macchiata da W.A....cui con le minacce e l'inganno sono stato, ieri sera alla cena, "iscritto".....ma che ancora non ho guardato..........lo farò, ma non aspettatevi molto da me...la dimensione della Piazza mi è più congeniale.......B)
AUGURI MIRCO!!

............quindi quanti punti hanno guadagnato???
libe
libe
Bravissimi....auguri Mirco!!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi