OT - Vacanze in Puglia

Mercatino
Gallery
mauro

Re: OT - Vacanze in Puglia

Messaggio da leggere da mauro »

Ciao Franchino io sono di Taranto, una litoranea stupenda ...il ponte girevole ....ma onestamente la litoranea leccese ci batte! a partire da riva delgi angeli ....torre lapillo ....Porto cesareo e tutto stupendo!!!
Gallipoli in estate è meravigliosa ma incasinatissima.
cmq se digiti su google "spiagge salento" .....

se ti serve una mano per kualsiasi cosa io sono a Taranto ..... fammi sapere!

ciao

mauro
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

........e non potevo mancare ne'anch'io all'appuntamento................

da buon SALENTINO non posso far altro che cosigliarti la costa ionica-salentina diciamo da Porto Cesareo fino a Santa Maria di Leuca x i suoi fantastici tramonti nel splendito mare + che celeste.
Fermati, diciamo, intorno alla Marina di Ugento cosi' starai a meta' strada da tutte le altre localita'.
Un cosiglio a tutti, vedetevi il Giudice Mastrangelo in onda su Canale 5 e godetevi in nostri paesaggi mozzafiato.
Tutto verooooooooo!

Ciao da mimmocheamailsalento
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
e io che dico? hanno già scritto tutto....
ah... ecco, c'è una cosa che posso dire:
se vai allo ZooSafari a Fasano NON ENTRARE CON LA LYBRA nel recinto delle scimmiette
quelle smontano di tutto, (forse non fanno più entrare le auto dalle scimmie, non sono aggiornato)
pgiu61

Messaggio da leggere da pgiu61 »

Ciao a tutti,
sono due anni che mi concedo una piccola vacanza extra facendo tre o quattro giorni in campeggio a giugno: tempo stupendo, affollamento zero e costo minimo. Visto che abito a Pesaro se vado in vacanza al mare cerco la roccia. Due anni sono stato alla baia di San Felice sul Gargano: posto stupendo, acqua non eccezionale. L'anno scorso sono stato al Mulino d'acqua di Otranto: posto ugualmente stupendo ed acqua come in Sardegna. Mi sono rimasti negli occhi Porto Badisco, S.Cesarea Terme e tutta la litoranea di oleandri fioriti sino a S.M. di Leuca. Ho sentito parlare molto bene anche della zona di Lido Silvana vicino a Taranto (anzi se qualcuno può procurarmi il sito del camping Lido Silvana o qualche dritta su appartamenti affittabili anche per pochi giorni). In genere sono rimasto favorevolmente sorpreso dal carattere dei leccesi: molto disponibili e simpatici.
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

Anche Porto Selvaggio merita una visita
Martino

Messaggio da leggere da Martino »

Ciccio56 ...hai nominato la parola magica: Martina franca... l'ottava meraviglia! ...scusate ma non ce la facevo a non esprimere il mio campanilismoooo! ...indi chiedo venia... ;o)

martino
kart60

Messaggio da leggere da kart60 »

Ciao,
io non sono pugliese ma oramai sono una decina d'anni che vado in vacanza in Puglia. In particolare nel Salento a Posto Vecchio in provincia di Salve. Si trova sulla litoranea che da S.M. di Leuca va a Gallipoli a circa una decina di chilometri da S.M. di Leuca. Bellissimi posti e soprattutto splendido mare. Ogni anno mi impegno a visitare un po' i posti lì intorno (ce ne sono di bellissimi) ma poi quando arrivo ho solo voglia di rilassarmi e finisce che rimango sempre in spiaggia!!! Quest'anno cercherò di seguire i consigli che avete dato e di muovermi un po' di più!
Se ti interessa io affitto la casa (nella seconda metà di agosto ci vado io): se vuoi dare un'occhiata al sito http://digilander.libero.it/posto_vecchio/ potrai trovare anche delle foto del mare e della spiaggia (in una foto si vede il posto auto occupato dalla mia Leona...)

Ciao,

Carlo.
ciccio 56

Messaggio da leggere da ciccio 56 »

Caro Franchino, come vedi la Puglia, o le Puglie boh!, offre tantissimo, a questo punto hai avuto molte informazioni, stà a te decidere.
Ti consiglio di andare in edicola, con un giornale stanno dando i volumi della guida del Touring, sono dei bei volumetti rossi, uno per ogni regione, magari privi di fotografie ma zeppi di notizie interessanti sui luoghi, chiaramente ti interesserebbe quello della Puglia.
Adesso permettimi di parlare un solo momento della mia città, Taranto, bellissima con una vista mozzafiato dalla strada che scende da Martina Franca, con dei tramonti spettacolari, con le rinomate cozze nere.......con l'Ilva, con il dissesto finanziario, con l'inquinamento...........
Ciao Franchino, scusami dello sfogo, ma un po' di campanilismo anche per me.
ciccio56
Franchino

Re: OT - Vacanze in Puglia - SIETE ECCEZIONALI!!!

Messaggio da leggere da Franchino »

Sono veramente orgoglioso di scrivere su questo forum.
Grazie infinte delle varie informazioni.
Mi faccio qualche giretto su internet x visualizzare i posti che mi avete
elencato e, sicuramente, Vi chiederò altri dettagli/consigli.

Ciao a tutti, Franchino
Rispondi

Torna a “Lybra”