Situazione mappe per novello......
-
Massimo
Situazione mappe per novello......
Salve, come giá scritto in altri post sono un nuovo lybrista e vorrei sistemare un pó il mio navi. I dati che mi appaiono adesso sono i seguenti:
ICS SOFTWARE
IDIS LANCIA V 5.37
NAV. SOFTWARE
VERS. LANA 646D
DATABASE
i/18204615
BOSE ON
Volevo chiedere ai Guru-multimediali del forum in che situazione sono, se devo aggiornare qualcosa e specialmente se le mappe sono attuali (le ho prese girovagando in internet perché le prime in mio possesso erano del 2003).
Mi sono letto gli innumerevoli post in materia ma, data la mia inesperienza, mi sono incasinato tra le varie versioni di Lybra, Ics ecc. ecc.
Pertanto ho preferito farvi una domanda specifica (dato che i concessionari e gli installatori dalle mie parti - Treviso - non sono molto svegli in materia) sul mio caso.....
Grazie in anticipo.
ICS SOFTWARE
IDIS LANCIA V 5.37
NAV. SOFTWARE
VERS. LANA 646D
DATABASE
i/18204615
BOSE ON
Volevo chiedere ai Guru-multimediali del forum in che situazione sono, se devo aggiornare qualcosa e specialmente se le mappe sono attuali (le ho prese girovagando in internet perché le prime in mio possesso erano del 2003).
Mi sono letto gli innumerevoli post in materia ma, data la mia inesperienza, mi sono incasinato tra le varie versioni di Lybra, Ics ecc. ecc.
Pertanto ho preferito farvi una domanda specifica (dato che i concessionari e gli installatori dalle mie parti - Treviso - non sono molto svegli in materia) sul mio caso.....
Grazie in anticipo.
-
amos54
Re: Situazione mappe per novello......
La tua dovrebbe essere una cartografia del marzo 2004, come il cd4616, ma che riporta già gli aggiornamenti di sistema. Puoi installare gli ultimi cd, tipo il 5568 compatibile opel-lybra 2006/7 o il cd5614 (se non sbaglio numero) che altri amici hanno segnalato come aggiorn. lancia lybra, ovviamente tuttio della Navteq. Ciao A--
-
Massimo
Ehm......ehm.....e questi cd dove posso recuperarli??? Non só se puoi rispondermi qui
non saprei dove trovare i codici che mi hai indicato.......ripeto sono un novello.
non saprei dove trovare i codici che mi hai indicato.......ripeto sono un novello.
-
simone
ciao massimo io ho sulla lybra l'aggiornamento 2006/2007,cd 5614 del 03/05/06 l'ho comprato via internet originale navtech, se vai un pò in giro su ebay qualcosa si trova. ciao a presto
-
Massimo
ok ora provo a guardarmi intorno....ma se qualcuno ha delle "dritte" o indirizzi dove cercare....sono sempre ben accetti (magari in via privata....)
grazie
grazie
-
Massimo
Ma come fate ad avere queste informazioni? Ossia che ad nr di cd corrisponde una data di release precisa????? SIete dei maghi???
-
amos54
No, si vede con il pc, alla cartella CDROM.TOC, ciao A--
-
mimmo bt328
ciao
non comprate i CD del navigatore su eBay: NON sono originali, NON alimentate la pirateria
eBay è un ottimo sito per comprare oggetti a basso (talvolta anche bassissimo) prezzo ma...
ultimamente sul sito Navteq ho visto i CD a 155+sp, ma a dicembre '06 li davano a 105+sp
aspettiamo che forse riabbassano i prezzi
non comprate i CD del navigatore su eBay: NON sono originali, NON alimentate la pirateria
eBay è un ottimo sito per comprare oggetti a basso (talvolta anche bassissimo) prezzo ma...
ultimamente sul sito Navteq ho visto i CD a 155+sp, ma a dicembre '06 li davano a 105+sp
aspettiamo che forse riabbassano i prezzi
-
gianfilo
Aggiungo una domanda a quella di Massimo. Per chi (come nel mio caso) è fermo al 2003, è necessario installare aggiornamenti intermedi o si può prendere direttamente l'ultimo? Avevo sentito dire che il sistema non accetta gli aggiornamenti se non sono inseriti tutti seguendo l'ordine di release.
Grazie
Grazie