2000 Verdona
2000 Verdona
Ragazzi sto colore verde è originale? La 2000 è bella in tutte le salse ma con sto verdone mi colpisce molto
- Allegati
-
- verdona.jpg (47.58 KiB) Visto 394 volte
Re: 2000 Verdona
Sì, o perlomeno è un colore originale della gamma Lancia di quegli anni, almeno a prima vista. Dovrebbe trattarsi del Verde Ostenda.
Verde Ostenda bello, non ho messo una foto degli interni ma ho notato che la selleria in pelle è nera così come la moquette, solitamente la moquette non riprendeva il colore della carrozzeria?
Su questo particolare non sono aggiornato, ma tendenzialmente direi di no, credo che vi fosse un numero limitato di colori per la moquette, talvolta abbinati per contrasto. Per farti un esempio, la mia Flavia 2000 LX è Grigio Escoli Metallizzato (un argento elegantissimo), con sellerie in similpelle nera e moquette blu.
Lascio tuttavia la parola ai più esperti, non avendo sottomano il campionario degli abbinamenti
Lascio tuttavia la parola ai più esperti, non avendo sottomano il campionario degli abbinamenti
E' un argomento che mi incuriosisce perchè comunque tutti gli abbinamenti cromatici che ho visto ne fanno ancora di più un mezzo di gran classe
Molto bella....dovrebbe essere, come già detto, verde ostenda!