E MAI POSSIBILE CHE NESSUNO NON ABBIA MAI MONTATO UN AMPLIFICATORE!!!!
-
alfredo
E MAI POSSIBILE CHE NESSUNO NON ABBIA MAI MONTATO UN AMPLIFICATORE!!!!
io non credo che nessuno abbia mai montato un amplificatore nella lybra
-
ciccio56
Re: E MAI POSSIBILE CHE NESSUNO NON ABBIA MAI MONTATO UN AMPLIFICATORE!!!!
Buona sera Alfredo, non so se qualcuno lo abbia mai fatto, ma sarebbe certamente possibile montare un Booster, cioè quell'amplificatore in grado di accettare il segnale già amplificato dall'ICS e amplificarlo ulteriormente, ma non è una scelta di qualità.
Per soddisfare i puristi del suono avremmo bisogno dell'uscita PRE, preamplificata, dell'ICS, cioè prima dei finali, e quindi utilizzarla come ingressi all'amplificatore che desideriamo.
La cosa dovrebbe essere fattibile, in quanto le vetture dotate dalla fabbrica di amplificazione Bose dovrebbero utilizzare proprio quel tipo di uscita.
Magari cercando fra i vari manuali poremmo risolvere il problema.
saluti Ciccio56
Per soddisfare i puristi del suono avremmo bisogno dell'uscita PRE, preamplificata, dell'ICS, cioè prima dei finali, e quindi utilizzarla come ingressi all'amplificatore che desideriamo.
La cosa dovrebbe essere fattibile, in quanto le vetture dotate dalla fabbrica di amplificazione Bose dovrebbero utilizzare proprio quel tipo di uscita.
Magari cercando fra i vari manuali poremmo risolvere il problema.
saluti Ciccio56
-
ciccio56
aggiornamento:
mio malgrado nel verificare gli schemi elettrici, ho constatato che il Bose utilizza gli stessi ingressi dell'impianto base, sembrerebbe che amplifichi solo i bassi attraverso il P20 sezione C contatto 6 che non viene utilizzato nella versione base.
vedremo! saluti Ciccio56
mio malgrado nel verificare gli schemi elettrici, ho constatato che il Bose utilizza gli stessi ingressi dell'impianto base, sembrerebbe che amplifichi solo i bassi attraverso il P20 sezione C contatto 6 che non viene utilizzato nella versione base.
vedremo! saluti Ciccio56
-
ViKo!
Io non so se qualcuno abbia installato un amplificatore sulla Lybra so però che adesso le mie orecchie stanno fischiando
)
Ricorda che scrivere in maiuscolo equivale a gridare!
Ciao
ViKo!
Ricorda che scrivere in maiuscolo equivale a gridare!
Ciao
ViKo!
-
Gabry
chi è che urla????? silenzio...qui c'è gente che riposa!!! 
-
alfredo
mi scuso con tutti non volevo gridare pero' questa domanda lo fatta giorni fa' e nessuno mi ha cacat....
allora e vero? che non ha l'usciata zero.!!!e come si puo fare? chiedo agli esperti!!
allora e vero? che non ha l'usciata zero.!!!e come si puo fare? chiedo agli esperti!!
-
salvatore (029ya)
Alfredo, non so che modello di Lybra hai, io ti posso assicurare che sulla mia, versione non bose, ho regolarmente montato un aplificatore a 4 canali.
-
mastro Titta
Scusate ragazzi, ma qualcuno ha dato un'occhiata a questa inserzione?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Francesco
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Francesco
-
alfredo
ciao salvatore(029ya) mi potresti dire come hai fatto io ho una lybra no navigrazie