ciao a tutti, visto che a qualcuno interessa il mondo dei gps tipo tomtom, sia stand alone, che palmari, vi consiglio di visitare il sito in oggetto. vi garantisco che troverete un enorme quantità di informazioni e soprattutto i "poi" aggiornati. i poi non sono altro che i "points of interest" che comprendono gli autovelox, i ristoranti ecc. tutti rigorosamente disponibili al download libero, previa registrazione al sito.
lo lo seguo da due anni e lo trovo utilissimo, sono disponibili ulteriori download per altri sistemi tipo garmin, muvo, igo e tanti altri.
sono inoltre presenti all'interno del sito stesso, altri link interessantissimi fra cui segnalo quello di ROSS.
spero di avervi dato una utile informazione
saluti ciccio56
sito poigps.com per navigatori
-
Giuseppe
Re: sito poigps.com per navigatori
Ciao, anche io seguo da tempo il sito in questione; lo trovo molto completo e pieno di spunti di interesse.
Ho un tomtom710 con cui mi trovo benissimo, grazie anche alla messa a punto sviluppata su poigps.com
NB: i "poi" (points of interest) alcuni li chiamano "pdi" che sta per punti di interesse.
Giuseppe
Ho un tomtom710 con cui mi trovo benissimo, grazie anche alla messa a punto sviluppata su poigps.com
NB: i "poi" (points of interest) alcuni li chiamano "pdi" che sta per punti di interesse.
Giuseppe
-
Giuseppe
Ciao, anche io seguo da tempo il sito in questione; lo trovo molto completo e pieno di spunti di interesse.
Giuseppe
Giuseppe
-
mauro
Ciao ragà, idem per me stesso sito con tomtom su palmare ....attualmente sto cercando di far vedere il palmare sul nostro ics ....kissà!
immaginate ke kolpo avere il tomtom sul monitor!!!!
mauro
immaginate ke kolpo avere il tomtom sul monitor!!!!
mauro
-
ciccio56
Ciao Mauro, bisognerebbe provare con un palmare Dell Axim, il modello di punta, che è dotato di uscita video e poi interfacciarlo con l'ics.
Con altri modelli, io ho un qtek 9100, non dotati dell'uscita video, la cosa mi sembra impossibile, comunque......
saluti Ciccio56
Con altri modelli, io ho un qtek 9100, non dotati dell'uscita video, la cosa mi sembra impossibile, comunque......
saluti Ciccio56
-
mauro
Ciao ciccio, io ho un qtek 2020 con interfaccia (jaket) che mi da uscita vga o composita o s-video ....quelle usate per le presentazioni su monitor ......devo ancora provare ma sono scettico!
a casa il display mi viene rappresentato su qualsiasi monitor ....ma come sappiamo il ns è capriccioso.
consigli?
mauro
a casa il display mi viene rappresentato su qualsiasi monitor ....ma come sappiamo il ns è capriccioso.
consigli?
mauro