un altro pezzo di piemonte ( e di italia)che se ne và:(
Re: un altro pezzo di piemonte ( e di italia)che se ne và:(
Meno male speriamo non sia un fuoco di paglia...(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
intanto ho modificato il titolo del mio post di ieri( m' era scappato), giusto per cambiar tono alla discussione.
c'ero alla riapertura e mi sono comprato il famoso cuore (era san valentino) ...speriamo bene
-
Anche quest'anno panettone aziendale della Galup.
Son contento che è un prodotto locale.
Son contento che è un prodotto locale.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Bene...e con l'occasione Auguroni a tutti voi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anch'io quest'anno, anzichè le solite bottiglie di spumante, ho regalato panettoni Galup! Lo scorso anno, non vedere più quei panettoni sugli scaffali mi aveva lasciato un malinconico senso di tristezza. Quest'anno mi mancherà qualcosa più del panettone Galup, ovvero il mio papà, ma il ritorno degli amati cartoni rimane una consolazione che, per quanto piccola, mi voglio portare nel cuore come segno di rinascita e speranza nel futuro.
La confezione è rossa anzichè sul bianco com'eravamo abituati a vederla prima. Non so bene il motivo di questa scelta che potrebbe anche essere un ritorno ad un antico che non conoscevo. Indagherò... Sia come sia... tanti cari auguri alla Galup, ai coraggiosi nuovi proprietari ed ai dipendenti. Auguri agli imprenditori e ai dipenti di tutte le ditte, in crisi e non. Auguri a tutti gli utenti del forum. Auguri a tutti... tutti... tutti... anche al management FIAT nel quale, nonostante i dispiaceri che ci ha elargito, voglio ancora provare a credere.
JACOPO B.
La confezione è rossa anzichè sul bianco com'eravamo abituati a vederla prima. Non so bene il motivo di questa scelta che potrebbe anche essere un ritorno ad un antico che non conoscevo. Indagherò... Sia come sia... tanti cari auguri alla Galup, ai coraggiosi nuovi proprietari ed ai dipendenti. Auguri agli imprenditori e ai dipenti di tutte le ditte, in crisi e non. Auguri a tutti gli utenti del forum. Auguri a tutti... tutti... tutti... anche al management FIAT nel quale, nonostante i dispiaceri che ci ha elargito, voglio ancora provare a credere.
JACOPO B.
Spiace molto per quello che ti è successo, auguri anche a tè Japo.