Piu cavalli alla phedra. Centraline aggiuntive???'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
staras

Piu cavalli alla phedra. Centraline aggiuntive???'

Unread post by staras »

Tadaaaaa rieccomi mancavo da un pò causa eccesso di lavoro...torno alla carica. La mia cara phedrona un 2200 di dicembre del 2003 , con all'attivo ben 180,000 sempre tagliandati la uso spesso e volentieri per trainare la barca da regatta.. Carrello biasse, peso con l'imbarcazione di circa 1600 kg.. Gancio omologato per 1850, ma la nostra phedrona soffre...e basta una piccola salita che via di seconda e terza e tutto gas.. Vorrei al momento evitare di dover cambiare macchina è comoda ci stiamo tutto l'equipaggio e tutti i bagagli anche se chiaramente sogno la 170 hp. Pensavo quindi ad una centralina aggiuntiva, di queste che danno piu cavalli, in fondo non ci devo fare le corse vorrei solo non impiccarla..nelle salite qualcuno sa darmi un consiglio??? Grazie mille come sempre..
Michele da Asolo

Re: Piu cavalli alla phedra. Centraline aggiuntive???'

Unread post by Michele da Asolo »

Tadddaaaa.......... non si può parlare di questo argomento...Niettt

ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
sincal

Unread post by sincal »

che cosa sono le centraline aggiuntive?
Sincal
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Staras , le centraline aggiuntive sono illegali , ed in quanto tali non è consentito parlarne sul forum.
Per questo tipo di informazioni ti consiglio di rivolgerti a forum di tuning ed elaborazioni.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”