OT - Complimenti a Giankymis
-
amos54
OT - Complimenti a Giankymis
Da una rapida occhiata al novello club lybra, non mi resta che complimentarmi con il Giancarlo per l'ottimo lavoro intrapreso e per la struttura in evoluzione. Complimenti e ringraziamenti che vanno comunque anche a Nitro ed altri che hanno profuso tempo e capacità in questo senso. Un caro saluto, A--
-
Giankymis
Re: OT - Complimenti a Giankymis
Grazie Amos per i complimenti e ringrazio anche Katia e Kla per le idee e per i consigli.
Comunque voglio precisare che come avete potuto notare il sito non è completamente funzionante in quanto alcune pagine sono da creare e trasferire.
Inoltre l'ho creato per esperienza personale.
Sicuramente quando nitro completerà il suo questo sicuramente verrà abbandonato.
Infatti dagli schizzi e dalle idee che mi ha inviato nitro quello suo è molto più originale e creativo.
Pertanto richiede un maggiore tempo nella creazione.
Comunque non significa che completando il mio abbandonerò tutto.
Se nitro avrà bisogno di aiuto consigli o altro ancora sarò a sua disposizione.
Purtroppo il mio lo avevo cominciato già da tempo e non mi andava di abbandonare.
Quando comincio una cosa mi piace portarla a termine e credo che in due o tre giorni lancerò la versione definitiva.
Saluti, Giancarlo
Comunque voglio precisare che come avete potuto notare il sito non è completamente funzionante in quanto alcune pagine sono da creare e trasferire.
Inoltre l'ho creato per esperienza personale.
Sicuramente quando nitro completerà il suo questo sicuramente verrà abbandonato.
Infatti dagli schizzi e dalle idee che mi ha inviato nitro quello suo è molto più originale e creativo.
Pertanto richiede un maggiore tempo nella creazione.
Comunque non significa che completando il mio abbandonerò tutto.
Se nitro avrà bisogno di aiuto consigli o altro ancora sarò a sua disposizione.
Purtroppo il mio lo avevo cominciato già da tempo e non mi andava di abbandonare.
Quando comincio una cosa mi piace portarla a termine e credo che in due o tre giorni lancerò la versione definitiva.
Saluti, Giancarlo
-
C/Katia
Ciao, genietto! 
Ringrazi me?? Gianky, siamo amici, è normale che ci si consigli e che si abbia uno scambio d'idee!
Resta il fatto che sei proprio bravo!!
Cate
Ringrazi me?? Gianky, siamo amici, è normale che ci si consigli e che si abbia uno scambio d'idee!
Resta il fatto che sei proprio bravo!!
Cate
-
nitro
"Sicuramente quando nitro completerà il suo questo sicuramente verrà abbandonato.
Infatti dagli schizzi e dalle idee che mi ha inviato nitro quello suo è molto più originale e creativo"
Giankymis, perchè dici questo? Ricordiamoci, che lo scopo della rinascita del clublybra, non è quello di rinascere più originale e creativo, ma quello di fare in modo che non vadano persi: i documenti, le guide, i link e quant'altro era contenuto nel precedente.
Ah, ho uppato la home, ovviamente ancora da teminare. Dimmi se va meglio così.
Ciao,
Roberto
Ps. Ciao anche al Dott. Lybra
Infatti dagli schizzi e dalle idee che mi ha inviato nitro quello suo è molto più originale e creativo"
Giankymis, perchè dici questo? Ricordiamoci, che lo scopo della rinascita del clublybra, non è quello di rinascere più originale e creativo, ma quello di fare in modo che non vadano persi: i documenti, le guide, i link e quant'altro era contenuto nel precedente.
Ah, ho uppato la home, ovviamente ancora da teminare. Dimmi se va meglio così.
Ciao,
Roberto
Ps. Ciao anche al Dott. Lybra
-
nitro
E ciao ovviamente anche alla Lady.
Mentre ti rispondeva, stavo scrivendo anch'io.
Ri-ciao
Mentre ti rispondeva, stavo scrivendo anch'io.
Ri-ciao
-
Giankymis
Perfetto, ma se togliessi un po di pelle e lo inseriresti in una pagina con fondo grigio va meglio.
chiedi consigli anche a quelli del forum. Se togli un po di pelle riusciremo a vedere l'ics in una pagina senza scorrere il testo su e giù.
chiedi consigli anche a quelli del forum. Se togli un po di pelle riusciremo a vedere l'ics in una pagina senza scorrere il testo su e giù.
-
nitro
Si, bè, è chiaro, che i contorni, lo scroll, ed altro, vanno sistemati; ora sto lavorando sui link per i documenti. Anzi, tra poco vado al lavoro.Riprenderò stasera e domattina.
Ciao
Ps. non avevo chiesto parere ad altri, anche per il motivo che avevi scritto tu stesso: non amo farmi pubblicità, comunque, per chiunque voglia esprimere un parere, sarò ben lieto di ascoltarlo.
Ri-ciao
Ciao
Ps. non avevo chiesto parere ad altri, anche per il motivo che avevi scritto tu stesso: non amo farmi pubblicità, comunque, per chiunque voglia esprimere un parere, sarò ben lieto di ascoltarlo.
Ri-ciao
-
Giankymis
Questa sera noi tre saremo online.
Se ti va ci sentiamo...
Ciao
Se ti va ci sentiamo...
Ciao
-
Claudio MI
forse è passato inosservato il post, a tempo perso ho preparato una home per il sito se vi piace ve la mando
http://www.blucannella.it/lybra/
ciao
claudio
http://www.blucannella.it/lybra/
ciao
claudio