Buongiorno , Luciano !! (20)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !! (20)

Unread post by lucianomenia »

Vedi Fiorenza, questa fiala per l'iniezione non è pronta quando si vuole, viene ordinata, da quando arriva l'ordine ci vuole un 10 giorni perché arrivi, ora se vogliamo anticipare il tutto, tra organizzare, aspettare il posto all'ospyce che non è sempre libero, passano più di 15 gg.
Quando si è deciso di posticipare l'iniezione, il tutto era predisposto per il 20 dicembre, fiala e posto per il ricovero, ora è programmato per il 7 o 10 gennaio, sempre che per quel tempo si liberi un letto ( il piccolo appartamentino di casa tua 2) liniezione è legata a questo, viene ordinata giusto in tempo a che il letto sia libero, la fiala quando arriva, deve essere iniettata nel tempo di 2/3 giorni, altrinenti scade.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !
Spero che Fiorenza abbia centrato il problema , e che questi dolori siano causati dalla fatica e che se ne vadano presto.
Quanto all'iniezione.... ormai il dado è tratto , inutile rimuginarci sopra .
Speriamo solo che i dolori ti consentano di passare un felice natale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
fiorenza

Unread post by fiorenza »

E' vero, "Quanto all'iniezione.... ormai il dado è tratto".... e dunque, di sicuro, va bene così.
Mi ha fatto molta impressione leggere tutte le condizioni e le regole per averla, questa "atomica"...Non immaginavo che fosse così complicato, non così tanto...Grazie delle spiegazioni.
Ma davvero, Luciano, c'è sempre qualcosa di "grandioso" nella tua storia. E' come un romanzo pieno di colpi di scena, di difficoltà, di svolte inattese, di novità, di complicazioni previste o impreviste, e tutto "in grande", sempre...E, in ogni caso, anche nei momenti più difficili che ci sono stati, l'impressione che se ne ricava è sempre e comunque di fiducia: un bel mistero.
Buon pomeriggio, buon sabato.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Eccomi quà Luciano, non mi sono dimenticato di te, sono solo un po assente da Phorum, leggo dei tuoi alti e bassi
e mi meraviglio sempre più della tua forza... sei un grande esempio per tutti noi.
Auguri per la trasfusione di lunedì che ti ridia forza in vista delle feste Natalizie e ti prepari al meglio per la ...BOMBA.

Buona serata e se serve... AGGIUNGI !!

ciao
gipi
fiorenza

Bisognerà tornare a dirti "FORZA LUCIANO!", almeno fino a Lunedì. Poi, Lunedì, provvederà la trasfusione...
Buonanotte, buon riposo, buona domenica, e avanti....
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Notte Luciano, spero che Morfeo ti abbia già preso tra le braccia e ti culli il più possibile.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

Ciao Lyciano , buona domenica ed in bocca al lupo per domani , fatti mettere almeno due litri di rosso , ma quello buono ... :)
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

I dolori non si sono calmati, solo se sto fermo in letto o seduto sul divano calmano, vado avanti a suon di "aggiunte".
Come notte non è male, dormo le mie 6 ore, non svegliandomi nel cuore della notte, questo è già una cosa positiva.
A parte domani che devo per forza muovermi per la trasfusione, dovrei restare fermo, spero che poi si calmino.

Micio, cosa dici, dovrei riprendere a bere vino al pasto, di quello buono!!! Qui non ne abbiamo, ma se ci fosse bisogno......so che mi arriverebbe in casa vino vero, che non si fermerebbe nel corso del Piave. .....per arrivare rosso....X(

Buona domenica.
Dio vi benedica e guardi anche me.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!
Sempre con la speranza che i dolori ti diano tregua , ti auguro una buona serata !!
Speriamo che il "rosso" che ti daranno domani sia di ottima qualità !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
fiorenza

Giornata importante, domani...Finalmente i dolori dovranno cominciare ad arrendersi!... Tienici informati di tutto. Buonanotte. Il Signore sia con te.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”