No warner, non ho mai smontato il guscio dello sterzo.
Anzi, tempo fa ci provai, ma inutilmente. Non sono riuscito a toglierlo. ma si è trattato di alcuni mesi fa. La chiave ha sempre funzionato perfettamente sino all'altro giorno, quando ho solo cambiato l'olio motore. Non riesco proprio a capire. Comunque domani va in officina e con l'examiner cercheremo di capire
Aiuto!all'improvviso non parte più
Re: Aiuto!all'improvviso non parte più
Ok aggiornaci.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Aggiornamento. La centralina aveva perso la programmazione dei codici elettronici. Io non ci capisco molto e non so per quale arcano motivo ciò sia accaduto. Fortunatamente il mio meccanico è riuscito in qualche modo a riprogrammare e a riattivare il tutto. Misteri della vita. Mi chiedo: come può accadere?.
ciao.ma x caso hai l'antifurto?a me e capitato di andare con la lybra, di punto in bianco si e fermata e niente da fare motore girava ma niente,carro attrezzi tramite assicurazione ed elettrauto ,110 euro e va
ciao ciao,lybra station wagon 2.4 emblema super accessoriata tel.nav.cruis contr.sen pioggia ecc
Ti diro'..ho gia' sentito sprogrammazzione di centralina,successo ad un mio cliente con una 200 kompressor,si rese necessario portare la centralina in mercedes,come spiegazioni furono un po' vaghi a dire il vero,se riesci a saperne di piu' puo' tornare utile.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]