rt3 ko ! consigli?
rt3 ko ! consigli?
Salve a tutti,
Ho una phedra del 2007 e qualche giorno fa mentre stavo parcheggiando ho sentito puzza di plastica bruciata ! Ebbene era la radio ( rt3) ! Infatti da quel momento non ha piu funzionato. Allora l'ho smontata e portata da un tecnico il quale dopo averla aperta mi ha detto che si è carbonizzata la "scheda di alimentazione". Mi è stato consigliato di non ripararlo ma di darlo alla Magneti marelli che in cambio mi avrebbero dato un altra radio usata/revisionata ovviamente pagando tipo una permuta(tra qualche giorno mi dovrebbero comunicare la cifra).Nuova mi hanno chiesto 2000euro! Usata l'ho trovata a 350. Chissa quanto mi chiederanno alla Magneti M. Avete qualche consiglio o suggerimento? Grazie a tutti cmq
Ho una phedra del 2007 e qualche giorno fa mentre stavo parcheggiando ho sentito puzza di plastica bruciata ! Ebbene era la radio ( rt3) ! Infatti da quel momento non ha piu funzionato. Allora l'ho smontata e portata da un tecnico il quale dopo averla aperta mi ha detto che si è carbonizzata la "scheda di alimentazione". Mi è stato consigliato di non ripararlo ma di darlo alla Magneti marelli che in cambio mi avrebbero dato un altra radio usata/revisionata ovviamente pagando tipo una permuta(tra qualche giorno mi dovrebbero comunicare la cifra).Nuova mi hanno chiesto 2000euro! Usata l'ho trovata a 350. Chissa quanto mi chiederanno alla Magneti M. Avete qualche consiglio o suggerimento? Grazie a tutti cmq
-
- Contatta:
Re: rt3 ko ! consigli?
Aspettiamo il responso della Magneti Marelli e poi vediamo.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Prova a mandare un MP a Loca TO '93 (il grande) che lavora alla TSW http://www.tswsnc.it/
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Ciao, come faccio a contattare questo loca to 93 ? Comunque ho preso il numero della TSWSNC. GRAZIE
ALASSIO
ALASSIO
-
Invia un messaggio privato a:
Luca TO '93 (il grande)
Oppure telefoni alla TSW, lui lavora li ed accomodano rt3-4-5......
Luca TO '93 (il grande)
Oppure telefoni alla TSW, lui lavora li ed accomodano rt3-4-5......
Saluti - Roberto
Alessio... te l'avevo già scritto nel post. 
Devi mandare un MP (messaggio privato - il pulsante lo trovi in alto a destra) a "Luca TO '93 (il grande)".
ciaooooo
Marco

Devi mandare un MP (messaggio privato - il pulsante lo trovi in alto a destra) a "Luca TO '93 (il grande)".
ciaooooo
Marco
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it
penso siano i migliori nella riparazione rt3 a prezzi ragionevoli. questo vale anche per i carica cd(:P)
Via Vandalino 142
Torino
Tel. 011-7910274
E-mail tsw.assistenza@libero.it
penso siano i migliori nella riparazione rt3 a prezzi ragionevoli. questo vale anche per i carica cd(:P)
Grazie infatti li ho appena contattati! 

Il problema è stato risolto egregiamente dalla TSW ! Che ringrazio infinitamente anche del regalino( aggiornamento mappa Italia ). Grazie ovviamente anche a chi mi ha parlato della TSW e buon natale a tutti!!
-
Qual'era la parte danneggiata e quanto ti é costato?
Così abbiamo il quadro completo per i posteri.
Così abbiamo il quadro completo per i posteri.