buongiorno 13 maggio
-
Alex
Re: buongiorno 13 maggio
Buongiorno e buona domenica a tutti (sogno o son desto il mitico bufra c'è! grande).
-
Lorenzo 48
Buongiorno forum e auguri a tutte le mamme (la mia è in cielo)
Bentornato al grande Bufra
Lorenzo
Bentornato al grande Bufra
Lorenzo
-
Tito
Buongiorno a tutti ed a tutte le mamme del mondo, ed a chi stà aspettando -ancora- di diventarlo.
-
Daniele
BUONGIORNO LANCISTI!!!!!!
Qui a CInisi si muore dal caldo!!! Sono stato un pò in giro con mia moglie abbiamo fatto qualche compera e i regali per le nostre mamme. Siamo tornati sudatissimi..a piedi si muore di fatica e di caldo!!!
C'è da andare a mare oggi.
Un saluto particolare agli "AMICI-RADUNO"
Riorganizziamo qualcosa gente..magari una pizza il sabato
Qui a CInisi si muore dal caldo!!! Sono stato un pò in giro con mia moglie abbiamo fatto qualche compera e i regali per le nostre mamme. Siamo tornati sudatissimi..a piedi si muore di fatica e di caldo!!!
C'è da andare a mare oggi.
Un saluto particolare agli "AMICI-RADUNO"
Riorganizziamo qualcosa gente..magari una pizza il sabato
-
Giankymis
Buongiorno a tutti...
Daniele, hai ragione, bisogna organizzare qualcosa.
Ieri con Katia e Kla abbiamo mangiato una pizza, e parlavamo di te:
Qua ci voleva Daniele x farci quattro risate.
Comunque sia Kla e Katia se ne sono andati soddisfatti, soprattutto katia che ha trovato dentro di se quella fanciullina (come dice Pascoli) interiore.
Infatti soddisfatta delle ragazze della zona non vede l'ora di venire di nuovo
Katiaaaaaaaaaaa, ti sei ripresa???????????????
Daniele, hai ragione, bisogna organizzare qualcosa.
Ieri con Katia e Kla abbiamo mangiato una pizza, e parlavamo di te:
Qua ci voleva Daniele x farci quattro risate.
Comunque sia Kla e Katia se ne sono andati soddisfatti, soprattutto katia che ha trovato dentro di se quella fanciullina (come dice Pascoli) interiore.
Infatti soddisfatta delle ragazze della zona non vede l'ora di venire di nuovo
Katiaaaaaaaaaaa, ti sei ripresa???????????????
-
C/Katia
.....la fanciullina che è in me c'è e ne sono ben cosciente (e aggiungo pure. menomale che c'è!!)....è quello che manca appunto alle ragazze di quella zona!
Ancora non mi sono ripresa...mi ci vorrà un pochino.....
))
Comunque...Daniele, è vero che abbiamo parlato di te, ed anche di ViKo! e Paolo...proposta della Cate di ieri sera, accolta da Kla e Gianky: un sabato mattina o pomeriggio andiamo a Messina per incontrarci anche con ViKo! e Paolo, facendo un po' i turisti e facendoci tantissime risate!!!!
Che ne dite, ragazzi?
Cate
Comunque...Daniele, è vero che abbiamo parlato di te, ed anche di ViKo! e Paolo...proposta della Cate di ieri sera, accolta da Kla e Gianky: un sabato mattina o pomeriggio andiamo a Messina per incontrarci anche con ViKo! e Paolo, facendo un po' i turisti e facendoci tantissime risate!!!!
Che ne dite, ragazzi?
Cate
-
ViKo!
Ecco perchè ieri mi fischiavano le orecchie eh eh eh
)
L'idea di un sabato a Messina mi stuzzica, ci si può organizzare perchè no?
Ora scappo, vado a vedere se riesco a mettere in pratica il suggerimento di Amos....
CiaCiao
ViKo!
L'idea di un sabato a Messina mi stuzzica, ci si può organizzare perchè no?
Ora scappo, vado a vedere se riesco a mettere in pratica il suggerimento di Amos....
CiaCiao
ViKo!
-
Daniele
Ciao gente....
sono davvero lusingato...qualcuno parlava di me...allora forse ho lasciato un buon ricordo. E se non è buono per lo meno ho lasciato un ricordo in generale... ahahhaa
Cmq, se organizzate per Messina fatemelo sapere...per me non ci sono problemi.
sono davvero lusingato...qualcuno parlava di me...allora forse ho lasciato un buon ricordo. E se non è buono per lo meno ho lasciato un ricordo in generale... ahahhaa
Cmq, se organizzate per Messina fatemelo sapere...per me non ci sono problemi.
-
mastro Titta
Sembra quasi una frase del celebre gobetto, "..................nel bene o nel male l'importante è che se ne parli".
Il mastrpolitologo
Il mastrpolitologo