l'anno scorso vi ho mandato il link del bel lavoro del mio amico Vecchi (alfa club milano) e della sua visita ad Arese...
sempre per la serie "Nostalgia" o meglio:ringraziamo i grandi manager bancari affaristi dell'auto che hanno fatto tabula rasa di storia e tradizioni, di luoghi e di passione,vi propongo un link che il mio caro amico Paul dall'Inghilterra mi ha suggerito(scrivo anche i vari siti di auto inglesi )
sperando di farvi cosa gradita(tu)
Vi auguro buon natale...
There is lots of information about the history of the plant, what was manufactured in the various buildings and details (and photographs) of the demolition on http://www.austinmemories.com which you may find answer many of your questions.
[Mod On] P.s. rimosso in quanto non attinente al forum - Gli utenti sono pregati di risolvere le beghe personali in privato. [Mod Off]
regalo di natale
Re: regalo di natale
Purtroppo sembra che non sia solo il gruppo Fiat ad avere preferito il guadagno immobliliare al mantenimento della memoria storica.
Ed anche il governo inglese , malgrado l'attaccamento alle tradizioni , sembra ( al pari di quello Italiano ) non potere o non volere far nulla per impedire questo scempio.
Ed anche il governo inglese , malgrado l'attaccamento alle tradizioni , sembra ( al pari di quello Italiano ) non potere o non volere far nulla per impedire questo scempio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lancia a parte (fino ad un certo periodo) ho un forte amore per le auto british (ma anche nell'abbigliamento mi difendo bene:))...oggi viaggio quotidianamente con una 75 berlina, ha qualche anno sulle spalle, ma resta davvero unica nella linea, nel confort nelle finiture,strano ma vero l'unica cosa che non mi piace è proprio il motore a gasolio bmw...
In casa mia le Rover non sono mai mancate e posso tranquillamente dire che forse questa è una delle migliori.
Lancia come il gruppo Mg Rover ha avuto un "gigante "spietato che ha fatto piazza pulita fregandosene delle tradizione e della storia e della gloria e rubando quello che poteva fare cassa( vedi mini scorporata da longbridge, vedi l'esperienza delle trazione integrale che hanno rubato a solihull per le loro penose x5 ed xdrive ecc ecc)
Lancia se non erro ha avuto più o meno la stessa sorte...
il governo inglese, come quello italiano c'entra ma fino ad un certo punto
In casa mia le Rover non sono mai mancate e posso tranquillamente dire che forse questa è una delle migliori.
Lancia come il gruppo Mg Rover ha avuto un "gigante "spietato che ha fatto piazza pulita fregandosene delle tradizione e della storia e della gloria e rubando quello che poteva fare cassa( vedi mini scorporata da longbridge, vedi l'esperienza delle trazione integrale che hanno rubato a solihull per le loro penose x5 ed xdrive ecc ecc)
Lancia se non erro ha avuto più o meno la stessa sorte...
il governo inglese, come quello italiano c'entra ma fino ad un certo punto
Mal comune dunque....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]