Buonanotte Luciano
..pronto sono..corazza indossata e verga in mano...nessuno saprà resistermiB)X(.....si, hai fatto la scelta migliore, Luciano...feste in casa con la famiglia..FORZA..che le bestiacce se ne staranno buone.....una serena nottata.
Puoi dormire sonni tranquilli, Luciano! Addirittura prima che Francis minacciasse l'intervento della banda e Roberto ne elencasse i mitici poteri, mi chiedevo: ma questi medici, che ultimamente rinviano le visite e nemmeno avvertono per telefono, non lo sanno che ci siamo noi, tutti quanti "presenti", e che devono tener conto anche di noi? Vedi, è bastato anche solo il pensiero!!!..... Bene bene, avanti così..... Buonanotte, Luciano.
Accidenti , le bestiacce hanno capito che stanno per arrivare i rinforzi......
Forza Luciano , sepriamo che con la trasfusione e qualche aggiuntina si riesca a tenerle a cuccia , e che ti lascino passare un buon natale !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Ieri sera ha iniziato nuovamente a fare male, tanto che ho dormito poco, vediamo oggi se continua o calma, per ora un po meno, avanti con morfina, sono fattoX(
buon giorno Luciano, certo che il Natale passato in casa con tutta la famiglia è un'altra cosa che in ospedale, speriamo che la trasfusione e con qualche aggiuntina le bestiacce stiano tranquille per un po'