Caro Alex, siamo tutti con te una volta sistemata scusa Alex ti conviene tenerla. Se pensi tutto quello che hai speso pian pianino ti fai e hai una nuova Thesis )
Gianni credimi, ho cercato proprio la thesis perche ero e sono stra innamorato della sua linea, pero lo sconforto è tanto perche la uso per lavoro e la paura che mi lasci a piedi nonostante i lavori fatti è sempre dietro l'angolo, ho un altra auto ma fa 3 con un litro quindi capisci che allora mi converrebbe stare a casa,ora cerchero di farlo sistemare e proprio l'altro ieri dicevo se almeno un mese non mi da noie non la vendo piu,fatto in tempo a dirlo e dopo 20 minuti tac spia gialla avaria motore...
quando si è aperto il telaio sulla sospensione e la lancia mi chiamà x dirmelo andai li e cercavo una mazzetta da 5 kg per farla finita, loro giustamente ( per loro visto che gli dato 2800 per sistemarla quella volta) mi hanno fatto desistere pero so che se lo avessi fatto avrei risparmiato piu di quello che vale...ora spero che riusciranno a sistemarla... grazie Gianni
questa mattina l'examiner dava 6/7 errori tranne il sensore giri, azzerati e tutto apposto pero dopo nel pomeriggio faccio cambiarle il sensore ugualmente e tirare giu il passaruota per controllare i fili della centralina..per curiosita sono andato a vedere un auto nuova e quando mi hannl chiesto se avevo usato da permutare ho detto si la mia thesis mi hanno risposto per carità noi non la ritiriamo....che piacere averla pagata 8900 l'ano scorso , spesi oltre 8000 e sapere che non la vogliono nemmeno vedere...
fatto Pietroth ritirata ora, pulita egr, modificata, pulito sensore turbo e cambiato sensore giri..ora è sparito l'errore pero è strano che non me lo dava come errore...ora incrocio le dita
anche io lo stesso problema...mi hanno smontato gli iniettori,tutto il cablaggio e oggi sono giunti alla centralina....mi sai dire il costo della centralina? grazie
Ecco perchè in Lancia si parlava di "rottamazione", purtroppo loro non si riferivano alla centralina da recuperare da un autodemolitore ma al contrario di portare tutta l'auto da un rottamatore
Probabilmente è l'unica cosa seria da fare, ma.........?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
io ho risolto, cambiato centralina, cablaggio vano motore...speso 13000 per riprstinarla piu 9600 per comperarla nel 2011, venduta a 3500 la settimana scorsa...comunque sono sempre con voi, mi sono fatto un bagaglio culturale sulla thesis che non avrei mai pensato di avere su un'auto...