Mercoledì 11 Dicembre 2013
Mercoledì 11 Dicembre 2013
Buongiorno , Cafè !!
Tra un'ora smetto di lavorare e me ne torno a casa , vi auguro una buona giornata !!!
Caffè pagato per tutti.
Tra un'ora smetto di lavorare e me ne torno a casa , vi auguro una buona giornata !!!
Caffè pagato per tutti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Mercoledì 11 Dicembre 2013
Grazie Italo a buon rendere e buongiorno a tutti
-
Buongiorno a tutti. Questa settimana sveglia presto visto che inizio a lavorare un'ora prima. Come si sta a letto peró !
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Buongiorno a tutti
Lavorare? Ho quasi dimenticato cosa voglia dire
Ma si, tanto ora ci pensa Renzi a risolvere tutto :X :X
Meteorologicamente parlando è una splendida giornata di sole
Lavorare? Ho quasi dimenticato cosa voglia dire

Ma si, tanto ora ci pensa Renzi a risolvere tutto :X :X
Meteorologicamente parlando è una splendida giornata di sole
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno.
Speriamo Andrea che qualche cosa si sblocchi, altrimenti si va a finire male tutti, Renzi......belle idee, bei discorsi, il fatto è che in sessant'anni e più, ne ho sentiti tanti e visti altrettanti, ma sono rimasti discorsi, idee......fatti non ne ho visti.
Speriamo in questo Renzi......la speranza bisogna averla.....che non resti una speranza dentro una bolla di sapone......
Cielo sereno, temperatura ora 1, 5 sopra.
Buona giornata.
Speriamo Andrea che qualche cosa si sblocchi, altrimenti si va a finire male tutti, Renzi......belle idee, bei discorsi, il fatto è che in sessant'anni e più, ne ho sentiti tanti e visti altrettanti, ma sono rimasti discorsi, idee......fatti non ne ho visti.
Speriamo in questo Renzi......la speranza bisogna averla.....che non resti una speranza dentro una bolla di sapone......

Cielo sereno, temperatura ora 1, 5 sopra.
Buona giornata.
-
Buonasera!!!
Oggi una bella giornata.
Andrea mi auguro che veramente cambi qualcosa, altrimenti altro che forconi....!!!!!!
Oggi una bella giornata.
Andrea mi auguro che veramente cambi qualcosa, altrimenti altro che forconi....!!!!!!
Discreta giornata oggi, nebbione in serata, buona serata.
-
Buonanotte!!!
Riposate bene , vi aspetto domattina per il cambio !!!
Io sarò qui fino alle 6.00 .....
Io sarò qui fino alle 6.00 .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006