Ma le foto del radubs.??8-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Ma le foto del radubs.??8-)

Unread post by Francis MI »

l'evento si è svolto un paio di sabati fa, ma in realtà ero lo "spiedo" al Centro Bresciano Down, al quale si partecipa.... partecipando, nel senso
che basta prenotarsi quando Micio "lancia" l'invito! B)
poi, siccome c'era gente che veniva da lontano (financo dal Sasso), un buon Samaritano coi Baffi e i gradi di Maresciallo sulle spalle si è offerto di ospitare un paio di disperati per dormire e tutti gli altri per una modestissima grigliatina :)-D la domenica a pranzo, un altro gattone coi baffi ne ha ospitati un altro paio per la notte , il Mod si è comprato un albergo da par suo, e il Bauscia si è sparato (tanto guidava al ritorno la Betty) un MilanoBresciaMilanoBrescia in modo da non perdersi nulla (Leledaniela e Gipifranca la Domenica non potevano tornare)

Quindi un Grazie a
Raffa, Lia, Micio, Lidia, Libe, Lorena, Max, Monica, Nico, Barbara, Gipi, Franca, Lele, Daniela....e Betty che ha guidato ai ritorno, permettendomi er na volta di non fingermi astemio.
(c'erano anche un sacco di giovani virgulti entusiasti, e 5 quadrupedi che non hanno neppure discusso, tutti messi d'accordo dalla griglia....B))

Alla Prossima....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Re: Ma le foto del radubs.??8-)

Unread post by spikspan »

Quanta bella gente!!
Forse era meglio che non avessi visto le foto, infatti mi è pervaso un senso di invidia,Tutto questo mi fa venire un piccolo rancore di non esserci stato pure io, .... Mi dispiaciuto moltissimo! non averlo saputo, ma così è stato!così e stato giustificato!
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”