Genova oggi!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: Genova oggi!

Unread post by Vince MO »

Speriamo bene: il v-day proprio non lo sopporto, mi spiace.
Come la pretesa "messianica" dei grillini.
Chissà che fine farà il fiorentino: dal suo partito non ha ricevuto grandi elogi.
Chissà: fra un settimana vedremo se esiste un'alternativa si matusalemme
Buon proseguimento,
Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Forza Matteo !! (se non ce la fa , rivoto M5S)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
spikspan

Unread post by spikspan »

Quoto italo in pieno
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Ho paura che Renzi sia l'ennesimo grande bluff della politica italiana, con l'aggravante che è anche giovane.
TUTTI A CASA !!!!!
Non sono di sinistra ma stimavo tantissimo la Serracchiani per il suo parlare chiaro. Purtroppo ha toccato dei temi che il PD non vuole accettare (Renzi compreso) .....quindi Raus l'hanno mandata a fare la parlamentare europea.......
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Beh, il giorno dopo si può parlare senza incorrere in sanzioni da silenzio elettorale.....
Quella delle primarie è una buona cosa, magari servirebbe comunque un po' più di democrazia ugualmente. Quello che mi piace dei politici in vigore è che trovano sempre modo di far cassa come se non li pagassimo abbastanza. Una banda di volontari invece di passare la giornata con le famiglie o a riposare si prestano a fare da PALO (inconsapevolmente e convinti) a questi personaggi che elemosinano voti e soldi a destra ed a manca. Hanno anche fatto un seggio in alta quota:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 18607.html

Con la statua di Renzi in bella vista (alla faccia della democrazia - chissà per chi hanno votato). Di ghiaccio forse ci sono rimasti gli altri contendenti alla poltrona.

Se serviva dedicare tempo a qualcuno o donare soldi era forse meglio voltare lo sguardo in altre direzioni.
Per quanto riguarda il risultato poco mi importa, fintanto che le faccie (e sopratutto le teste) sono sempre quelle il risultato non cambia. Servirebbe cancellare la presenza umana per due generazioni e poi si può ripartire nuovamente.
Io Renzi lo conosco solo da quello che vedo in TV e, per principio, ciò che vedo in TV lo prendo sempre con le pinze. Tante chiacchiere come fanno gli altri politici ma per i fatti poco conosco. Piuttosto potrebbero parlare gli attuali fruitori dei servizi del "sindaco" ma vedo che hanno disertato questo post, forse per poco interesse politico, forse perchè dovevano parlarne male, forse perchè dovevano parlarne bene.... mah. Hanno fatto comunque bene a tenersi fuori.

cordiali votazioni
Jack Fox
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Che io sappia , a Firenze pare abbia fatto un buon lavoro.
Vediamo come si comporta a Roma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Fermo restando che "ringiovanire" i posti di comando è già buona cosa, spero veramente che l'arrivo di Renzi smuova un po' la staticità politica che ci avvolge da decenni. "Cambiare tutto per non cmbiare nulla", di questo è stato maestro anche Andreotti e così si sono adeguati tutti. Il governo del fare, la politica del fare, non ultimo il decreto del fare risultato: prevalentemente danni (e non sto parlando solo del governo attuale). Meglio era se non facevano nulla. Ha ragione Renzi a dire che i tempi per il cambiamento sono finiti, aggiungerei che erano già finiti da un bel po'.... ma ci dobbiamo adeguare (noi), testa bassa ed avanti mugugnando e "porconando" al bar. La previsione che mi viene è che ce n'è un'altro da pagare, nel mucchio non fa neanche numero quindi va bene così. Spero riesca a fare almeno il 10% di quanto sta predicando: sarebbe già un traguardo notevole perchè più che "cambiare l'Italia" servirebbe cambiare una buona parte degli italiani per raggiungere gli obiettivi.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”