domenica 8 dicembre 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 8 dicembre 2013

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è da ieri sera che c'è la nebbia...l'abbiamo fatto per essere più vicini ai milanesi che ieri festeggiavano s. Ambrogio...freddo...
Oggi Immacolata concezione ....auguri a tutti...
Fra poco vado a correre, stamani destinazione colline intorno Piazzale Michelangelo...se si alza la nebbia un bello spettacolo....poi partita tv ad orario infame (12,30) con pranzo nell'intervallo....per quanto riguarda l'albero il mio l'ho fatto...nel senso di compito...ho prelevato tutte le scatole dal sottotetto...oggi spetta a Rosanna e Costanza l'allestimento....il pomeriggio sarà dedicato al riposo e a qualche lavoretto domestico...devo leggere i post di ieri ...vedo che non son molti....forse ce la faccio prima di chiudere...
andrea firenze
Image
eu_73

Re: domenica 8 dicembre 2013

Unread post by eu_73 »

Buona domenica phorum :)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buongiorno
Nuvolo 10° umido
Si sta a cas con l'accompagnamento della colichetta
Tra un po' mi autopungo e mi inietto un antidolorifico
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno alla Piazza. Lodi con nebbia umido e freddo ... che palle
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Buon giorno piazza, oggi albero e presepe e luci varie.

Franco
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, nebbia per l'Immacolata senza Ponte, da queste parti....

Marce sarà infettiva, anche Betty stamattina non mi ha lasciato dormire (:P) per una colica, mi è toccato portarla alla guardia medica!
senza neppure fare colazione! B)

punturina, e tutto a posto. tranne il mio sonno, ieri sera ero a dato a letto tarduccio, e alle sei i lamenti mi hanno svegliato, e visto che poi son anche andato a fare la spesa. insomma, una vita di sacrifici.;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Unread post by spikspan »

Buona. Domenica a tutti!:)
Nonostante la puzza mi sono tappato il naso come da consiglio e siamo andati a votare alle primarie!!!
Ho tanta voglia di fiorentine!!:D:D
Oggi non so ! Ma mi sa che aspetta qualche centro commerciale:X:X e a sera l'albero di natale con relativo presepe
in collaborazione con Zakaria
Se scopro che oggi inizia con qualche corteo lo sciopero dei forconi, ci vado senza se senza no!
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza.

Oggi sole!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti , finito ora di mangiare dai miei .
Polenta , 2 tipi di cotechino e salame cotto , spinaci, pure' ,formaggi , macedonia , torta , pastine , frutta , noci , caffe' e grappa .
.
Mi sento pieno .
Domani volevo andare in manifestazione ma devo lavorare e visto che il lavoro è scarseggiato fino ad adesso rinuncero' a protestare , a malincuore .
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Buonasera, sono giunto in ufficio ora. Ho 1.000 cose da fare e voglia o meno qualcosa dovrò pur iniziare e finire..... sono al 99% incombenze per associazioni e volontariato (equivale a gratis) che continuo a rimandare ma, per buona parte, il tempo stringe ed adesso devo concludere qualcosa. Giornata passata in buona parte a sistemare scaffalature e materiali di ogni genere e grado ormai ammucchiati in garage dopo i lavori di sistemazione casa di quest'estate. Attrezzi, materiale da conservare, materiale da buttare sta tutto in garage ed ora, in previsione di utilizzarlo per infilarci le auto, mi son messo a sistemare. Ho anche portato in casa il necessario per addobbi ed albero ma per il momento è rimasto nelle scatole.
La giornata meteo è stata splendida sotto tutti gli aspetti, fatto un giretto con famiglia e cane per bancarelle e negozi in paese quindi ho scaricato tutti a casa e mi sono diretto in ufficio. Per iniziare sono entrato in Piazza..... per il resto vediamo la voglia.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”