cercasi cappelliera per Musa 2008 restyling
cercasi cappelliera per Musa 2008 restyling
Salve ragazzi, come da titolo cerco u a cappelliera o mensola posteriore come dir si voglia, per la mia Musa 1.3 multijet 90 cv del 2008 resyling. Il colore della tappezzeria è blu quindi anche la cappelliera deve essere lo stesso. Se avete proposte o suggerimenti fatemi sapere. Grazie a tutti.
Lancia Musa 1.3 multijet 90 cv oro plus restyling 2008
-
Re: cercasi cappelliera per Musa 2008 restyling
costa 120 euro...su ebay è introvabile...
o provi da uno sfasciacarrozze o te la fai procurare dal carrozziere.
o provi da uno sfasciacarrozze o te la fai procurare dal carrozziere.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ragazzi sto cercando in tutti i modi la cappelliera per la mia Musa, se qualcuno ha qualche idea o conosce qualcuno che vende una Musa per ricambi, fatemi sapere, grazie
Lancia Musa 1.3 multijet 90 cv oro plus restyling 2008
-
io gia ti ho risposto...hai letto il messaggio? non ci sono altre soluzioni. nuova originale è improponibile...
su ebay c'è uno che la vende a 90 euro. unica soluzione è lo scasso-sfasciacarrozze dove potresti trovare con un po di fortuna il pezzo a buon prezzo.
saluti.
su ebay c'è uno che la vende a 90 euro. unica soluzione è lo scasso-sfasciacarrozze dove potresti trovare con un po di fortuna il pezzo a buon prezzo.
saluti.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ho trovato una persona su subito.it
Va bene questa ?
http://www.subito.it/accessori-auto/cap ... 140207.htm
Va bene questa ?
http://www.subito.it/accessori-auto/cap ... 140207.htm
-
il mio falegname con 20 euro la fa uguale...tanto il materiale è uguale...compensato o plastica da 2 soldi rivestito con moquette medio-scarsa...
la mia si spaccò anni fa e me la feci fare su misura con 20 euro. feel like a boss B)-
la mia si spaccò anni fa e me la feci fare su misura con 20 euro. feel like a boss B)-
Se dovesse servire a qualcuno, io ho una cappelliera da vendere, però della Musa 2004-2007.
-
ciao burattino...posta una foto 

Al momento non ho una foto reale fatta da me, se riesco la mando domani, ma cmq per capirci vi metto una foto presa da internet:
- Allegati
-
- clipboard01.jpg (32.95 KiB) Visto 551 volte
-
e si...è proprio quella che avevo io...quanto è brutta