Buongiorno , Luciano !! (20)
Re: Buongiorno , Luciano !! (20)
Ciao Luciano! Buona giornata,
speriamo che i tuoi dolori si attenuino un po' , intanto goditi i tuoi monti!
speriamo che i tuoi dolori si attenuino un po' , intanto goditi i tuoi monti!

-
Buongiorno.
Ieri dopo pranzo ha iniziato ad andare meglio, oggi fino adesso anche va bene, dolori accetabili, la notte invece non troppo, comunque le mie ore poi le ho fatte abbastanza bene.
Ringrazio Dio per questa tregua, pregando che duri qualche giorno.
Sereno ma tanto tanto vento gelido.
Il presepe e l'albero, Fiorenza, lo facciamo sempre il giorno dell'Limmacolata, l'otto dicembre, ormai è una consuetudine, l'albero è uno di quelli finti, fatto talmente bene che sembrra vero, sono tanti anni che usiamo questi, quelli veri meglio lasciarli nel bosco.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Ieri dopo pranzo ha iniziato ad andare meglio, oggi fino adesso anche va bene, dolori accetabili, la notte invece non troppo, comunque le mie ore poi le ho fatte abbastanza bene.
Ringrazio Dio per questa tregua, pregando che duri qualche giorno.
Sereno ma tanto tanto vento gelido.
Il presepe e l'albero, Fiorenza, lo facciamo sempre il giorno dell'Limmacolata, l'otto dicembre, ormai è una consuetudine, l'albero è uno di quelli finti, fatto talmente bene che sembrra vero, sono tanti anni che usiamo questi, quelli veri meglio lasciarli nel bosco.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno , Luciano !!!
Bene per la tregua , speriamo duri .
Bene anche per l'albero , sono assolutamente d'accordo con te : quelli veri , meglio lasciarli nel bosco. (tu)
Bene per la tregua , speriamo duri .
Bene anche per l'albero , sono assolutamente d'accordo con te : quelli veri , meglio lasciarli nel bosco. (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato Luciano, bene per i l calo dei dolori e bene per l'albero sintetico... anche noi da molti anni lo usiamo
Cek
Cek

Buonanotte, Luciano. Grande notizia quella della tregua....Allora, buona preparazione di presepe e albero, domani! Buona festa dell'Immacolata.
Buonanotte Luciano
..veramente cosa buona, questa tregua....ti lascio una serena nottata
..veramente cosa buona, questa tregua....ti lascio una serena nottata
Sincal

-
Buongiorno.
Anche oggi va benino, dolori si, ma sopportabili, notte un po agitata, però meglio così che avere male.
Oggi festa dell'Immacolata Concezione, auguri a tutti che la Mamma del cielo vi protegga, voi e le vostre famiglie.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche oggi va benino, dolori si, ma sopportabili, notte un po agitata, però meglio così che avere male.
Oggi festa dell'Immacolata Concezione, auguri a tutti che la Mamma del cielo vi protegga, voi e le vostre famiglie.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Grazie per l'augurio Luciano , te lo rimando volentieri nella speranza che i dolori si attenuino sempre di piu' .
Buona domenica
Buona domenica
Finita anche questa festa così bella, e spero che tu l'abbia passata bene, senza dolori, con la sola preoccupazione di fare un bell'albero e un bel presepe.. Facci sapere se la tregua continua e se hai notizie delle date per trasfusione e puntura...Chissà, se la tregua continuasse forse potresti rinviare l'iniezione-bomba a dopo Natale...Buona notte, Luciano.