cerco fanale posteriore destro

Mercatino
Gallery
AngeloPax

Re: cerco fanale posteriore destro

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Ippo105,
i miei fanali post. sono della "CARELLO" (originali?non penso,boh!).
Buona notte!
AngeloPax
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

"Carello" è proprio la marca degli originali... ovviamente ci sono i Carello col marchietto Lancia e quelli senza (che paghi meno)...
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Ciao Viko, io vivo e lavoro a Bianco anche se sono originario della provincia di Avellino... ;-)
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Appena dovrò spostarmi sulla ionica per lavoro o divertimento te lo comunicherò dalla piazza, magari andiamo a prendere un caffè insieme ok?

ViKo!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Il mio fanalino sinistro aveva la scatola Magneti Marelli e marchietto stampigliato sulla plastica in alto, Carello, il marchietto della Marelli era poi sulla piastra interna del portalampade.
La spiegazione che riesco a darmi è che la Carello produrrà le gemme e la Magenti Marelli il portalampade poi li assembla il impacchetta, li sigilla e via, verso il magazzini ricambi...

ViKo!espertodimarketing(manonloditeanessuno)
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

comunque o carello o magneti marelli è uguale sono entrambe ottime marche e poi forse sono uguali. quello che non capisco e questa differenza di prezzo, tra l'altro il rivenditore dove l'ho ordinato è un amico e ha fatto un ricarico del 10% sul prezzo di acquisto, magari dove lo hai preso tu lo avevano in magazzino e lo avevano acquistato ad un prezzo più basso rispetto ad ora, booh..... per le bocchette ti farò sapere se riesco a sistemare il meccanismo. ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”