Suo marito alcolizzato... due splendidi bambini....
a maggio viaggio a Mosca per 15gg io e lei e il bambino più grande.
è un viaggio importante, ma è nulla in confronto a quelli mentali che mi faccio!!
Intanto penso all'EX e mi convinco che mi fa solo pena e schifo , e poi ci piango sopra consapevole che se mi suonasse il campanello per tornare sarebbe il regalo più grande della mia vita.
Non puoi dire che " lei " ti fa pena e schifo e poi pendere dalle sue labbra, lo dici solo per cercare di sminuire la persona ... non è corretto, una piccola vendetta per quello che ti ha fatto, le cose cambiano devi fartene una ragione, avresti forse preferito che il rapporto continuasse senza che lei ti dicesse niente dell' altro ? ! ! !
mi fa pena perchè NON ERA FINITO l'amore , non era cambiato nulla in peggio tra di noi. LEI E' CADUTA NELLE SUE BRACCIA.
L'ha fatto perchè non ha saputo fare altro. ha ceduto alla tentazione di provare il "mister" tanto ambito.
Per lei è come una coppa vinta ad un concorso, da mostrare alle colleghe. "lui ha scelto me" c'è inciso alla base del trofeo.
Mi ha tradito e umiliato, queste sono le conclusioni a conti fatti dopo 45 gg, a mente lucida.
Ho capito si, che mi fa schifo. Pendo dalle sue labbra? può darsi , ma quanto meno di 10 gg o 20 gg fa? molto.
Ora devo solo temere l'evolversi della situazione, casa è nostra. paghiamo il mutuo ma è nostra.
di tutti e due.
Ma cercherò di fare leva sul fatto CHE LEI HA VOLUTO LEVARE LE TENDE, lei ha abbandonato la famiglia.
Se andrà che io non potrò avvalermi di tali ragioni, e la casa dovrà essere venduta (senza tirare una lira perchè la banca si intascherà tutto....) allora si che nel mio paese vedranno un bel falò.... ehhh, tutti i travi in legno.... ehhhh...
Se ti ha tradito e umiliato (come dici tè) se si è buttato nelle braccia dell' altro ... non ti viene il dubbio che l' amore fosse gia finito o in via di esaurimento ? Mi pare però che sei già nella fase delle vendette, attento a non fare cose che poi potresti pentirtene, le ritorsioni servono solo ... a peggiorare le cose.
Nico cerca di non perdere lucidita'...come ha detto Delta almeno e' stata sincera e non lo hai scoperto per caso,quello si sarebbe stato un tradimento,ti ha detto che da parte e' finita prima di fare qualsiasi altra cosa e guarda che non e' cosa da tutte.Io credo che semplicemente devi fartene una ragione e comportarti da signore.
Dai Nico.....
Immagino che non sia facile , ma come han detto gli altri amici .... volta pagina.
La casa , secondo me , faresti meglio a darla via alla svelta : viverci dentro significa solo continuare a rodersi nei ricordi : meglio lasciarla ed iniziare da un'altra parte , lontano da quel cortile e da lei.
Ormai mi pare che non ci sia altro da fare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
A parte i ricordi , che ormai non mi trasmette nemmeno neanche più.... questa casa io l'ho sudata lavorandoci per anni , martello e scalpello alla mano. anni, non mesi.
anche lei sinceramente ha fatto una fatica immensa.
Qui ho il mio lavoro, le mie abitudini. la mia piccola reggia. i suoceri che mi aiutano quando posso, e che aiuto io quando posso.
Venderla sarebbe prima di tutto un'insulto al sudore che ho versato, e un'insulto a quello versato dai suoceri e dai miei genitori, in termini €€€ e di lavoro -fatica....
Se la vendiamo chi mi ripaga il sudore? chi mi ripaga i MIEI ricordi? e dove vado? dove piazzo 50mq di laboratorio di riparazioni TV Computer elettrodomestici? dove trovo un'altra casa con un cortile che possa essere comodo per i clienti? ... qui pago 500€ al mese di mutuo. senza contare che la legna la trovo gratis e a dirla tanto per scaldarmi tutto l'inverno spendo 150€ per un pallet di legna aggiuntiva.....
fuori di qui se ti accontenti di un buco con un garage da 4x3 metri meno di 600€ - 700€ al mese non trovi. mia sorella sono sei mesi che cerca...
E se vendo la casa ci prendo poco, vuoi per la posizione vuoi per altro, il valore non è a mio favore. paga alla banca il dovuto che mi resta? un sacchetto di noci...
No, dai. rimango qui , se trovo un'altra compagna ripopolo il nido.