climatizzazione lancia lybra

Mercatino
Gallery
matteo.salzano

climatizzazione lancia lybra

Messaggio da leggere da matteo.salzano »

ho una lancia lybra 2.0 , ed e' stato uno dei pochi acquisti buoni che ho fatto nella mia vita ,
ora pero dopo alcuni anni mi fa questo problema :
dal lato guidatore non esce piu aria calda ma solo aria fredda mentre funziona perfettamente
lato passeggero , mentre tutto il resto e' funzionante aria fredda .. ventole , distribuzione aria
....ora prima di mettermi in mano ad incompetenti qualcuno mi puo' indirizzare alla soluzione del problema.
Tengo a precisare che sono andato in un centro lancia ma il capo officina ha dato la colpa ad un sensore
..ma io nella mia ignoranza ho controllato ed ho visto che l'automatico del condizionamento funziona.
AIUTATEMI.
Elettriko
Contatta:

Re: climatizzazione lancia lybra

Messaggio da leggere da Elettriko »

Salve Matteo , hai postato nella sezione sbagliata ..
Probabilmente ti si è rotto / bloccato uno degli attuatori del clima , non è facile da riparare ma con molta pazienza ci si può riuscire.
Se cerchi nei vecchi post della sezione Lybra l'argomento è stato trattato diverse volte.
P.s. : hai lo stesso cognome di mia madre....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
antony1991

Messaggio da leggere da antony1991 »

ho lo stesso problema ma nn dal lato guida ma quello passeggeri ho comprato il pezzo nuovo pensando che fosse quello che nn funzionasse ma invece non centra nulla qualcuno sa spiegarmi cosa potesse essere e cosa potrei fare
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D se vai nella sezione Lybra l' argomento è stato trattato più volte e troverai delle risposte.
Rispondi

Torna a “Lybra”