Mercoledì 4 dicembre 2013
Mercoledì 4 dicembre 2013
Buongiorno , Piazza !!!
Se non fosse per i messaggi che mi giungono da WA penserei che siete tutti ancora a letto.....
Se non fosse per i messaggi che mi giungono da WA penserei che siete tutti ancora a letto.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Mercoledì 4 dicembre 2013
Buongiorno a tutti da Milano, aspettavo con ansia un apripista....
splendido il cielo sopra Milano, ma ieri mi è arrivata (dopo 10 mesi dalla discussione e decisione!) la sentenza di secondo grado per un accertamento fiscale aziendale per il 2002, in cui trovo la dimostrazione che la giustizia in Italia è gestita da incompetenti totali, irragionevoli
e probabilmente pure in mala fede. molto inc@zzato.... e un po' demoralizzato per come siamo ridotti.
splendido il cielo sopra Milano, ma ieri mi è arrivata (dopo 10 mesi dalla discussione e decisione!) la sentenza di secondo grado per un accertamento fiscale aziendale per il 2002, in cui trovo la dimostrazione che la giustizia in Italia è gestita da incompetenti totali, irragionevoli
e probabilmente pure in mala fede. molto inc@zzato.... e un po' demoralizzato per come siamo ridotti.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io ci sono Italo
buongiorno a tutti anche agli amici WA, ma forse non se ne accorgeranno,
giornata bellissima,ma solo metereologicamente,
per il resto e di merda come sempre.
buongiorno a tutti anche agli amici WA, ma forse non se ne accorgeranno,
giornata bellissima,ma solo metereologicamente,
per il resto e di merda come sempre.

Buongiorno a tutti e ... come ti capisco Francis (td)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza, io stamattina sento freddo, non che la giornata sia più fredda di altre ma io ne sento troppo!
A lavoro...
Auguri a tutte le Barbare e ai Vigili del Fuoco!!!!
-D
A lavoro...
Auguri a tutte le Barbare e ai Vigili del Fuoco!!!!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Buongiorno a tutti.
Stamattina uscito in ciabatte e golfino a buttare la spazzatura... ho rischiato di rimanere congelato.
Aspettando il post di Cek..... un saluto a tutti.
Ciao
Marco
Stamattina uscito in ciabatte e golfino a buttare la spazzatura... ho rischiato di rimanere congelato.

Aspettando il post di Cek..... un saluto a tutti.
Ciao
Marco
-
Buongiorno a tutti
Anche oggi sembra una bella giornata meteorologicamente parlando.
Il cucciolo doveva andare in gita ad un frantoio in un paese vicino ma si è svegliato con la febbre
Anche oggi sembra una bella giornata meteorologicamente parlando.
Il cucciolo doveva andare in gita ad un frantoio in un paese vicino ma si è svegliato con la febbre

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon giorno piazza almeno spero sia un buon giorno8-)
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno, bellissimo e "conseguentemente" (perché così è d'inverno) molto freddo, ma in risalita...la temperatura, in giornata...
Oggi s. Barbara...auguri a tutte...è anche la festa dei Vigili del Fuoco e non so perché mi sembra un anititesi...degli Artiglieri .....
Dopo la giornata di mer@a di ieri...oggi si prosegue sul binario......molte cose da fare ed umore nero.....ho comunque voluto dare il buongorno agli amici.....il resto dei post a dopo, se posso.....
Oggi s. Barbara...auguri a tutte...è anche la festa dei Vigili del Fuoco e non so perché mi sembra un anititesi...degli Artiglieri .....
Dopo la giornata di mer@a di ieri...oggi si prosegue sul binario......molte cose da fare ed umore nero.....ho comunque voluto dare il buongorno agli amici.....il resto dei post a dopo, se posso.....