salve a tutti.
sono nuovo nel forum e chiedo un consiglio.
da un po' di tempo riscontro questo problema: mi appare la spia di avaria del terzo stop. con luci accese le frecce vanno velocissime e funzionano ad intermittenza con gli stop. spegnendo le luci il problema non si manifesta. ho controllato fusibili e lampadine senza riscontrare anomalie!! da cosa può dipendere? qualcuno nel forum ha riscontrato il mio stesso problema?
ringrazio tutti e vi saluto:)
falso contatto frecce-luci stop lancia y 1.2 8.v anno 2000
-
Re: falso contatto frecce-luci stop lancia y 1.2 8.v anno 2000
Ciao,verifica le moorsettiere dei fari che non siano ossidate oppure con qualche pin lento,molto probabilmente noterai (parlo delle morsettiere fari post)il pin del cavo di massa annerito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D Controllerei per prima cosa le masse e i connettori delle lampade posteriori che non siano ossidati o bruciacchiati.

Ciao,
conttrollerei anche i cavi che vanno nel portellone, nella guaina che ti trovi a sx (aprendo il portellone). A me erano spezzati e mi hanno creato un pò di problemini simili ai tuoi...
Saluti
conttrollerei anche i cavi che vanno nel portellone, nella guaina che ti trovi a sx (aprendo il portellone). A me erano spezzati e mi hanno creato un pò di problemini simili ai tuoi...
Saluti
Ciao ben iscitto di solito a questo problema controlla i contatti del porta baghali....ok poi fammi sapere
Vero confermo anche sulla Y di famiglia era successo,non funzianava piu' il tergi post e le luci targa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]