Lunedì 2 dicembre 2013
Re: Lunedì 2 dicembre 2013
Ciao Gipi.... In bocca al lupo.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Buonanotte a tutti.................
mattinata trascorsa in officina..la PH ha pensato bene di non farsene mancare...speriamo sia l'ultima dell'anno:(
..alternatore Kaputt....originale Lancia costa un botto...mio nipote ha interpellato vari fornitori ..la migliore offerta: Valeo a 230 euro ( che poi Valeo è uguale a quello smontato cioè originale)...aspettavo nel pomeriggio la risposta per uno di provenienza sfasciacarrozze...risposta rinviata a domani...per uno usato mi avevano chiesto 150 euro se l'altro costerà di meno ..OK.... altrimenti preferisco prenderlo nuovo a 230...sperem ben per domaniB)

..alternatore Kaputt....originale Lancia costa un botto...mio nipote ha interpellato vari fornitori ..la migliore offerta: Valeo a 230 euro ( che poi Valeo è uguale a quello smontato cioè originale)...aspettavo nel pomeriggio la risposta per uno di provenienza sfasciacarrozze...risposta rinviata a domani...per uno usato mi avevano chiesto 150 euro se l'altro costerà di meno ..OK.... altrimenti preferisco prenderlo nuovo a 230...sperem ben per domaniB)
Sincal

-
bene ragazzi, anche questo lunedì è finito, concluso in bellezza con una sonante vittoria calcistica (mia, mica parlo di quelle mezze scamorze che giocano in serie A)...
in bocca al lupo ai malati, bene per Gipi, anche se visita invadente, tanto quello mica ti serve più... adesso pensa a curarti.
notte a tutti....
in bocca al lupo ai malati, bene per Gipi, anche se visita invadente, tanto quello mica ti serve più... adesso pensa a curarti.
notte a tutti....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie a tutti,
Bauscia.... da quel punto è tutto a posto e spero che lo rimanga a lungo >:D<
ciao
gipi
Bauscia.... da quel punto è tutto a posto e spero che lo rimanga a lungo >:D<
ciao
gipi
Auguri a Gipi di pronta e completa guarigione !!
Lillo , io due anni fa l'alternatore per la Lybra (più piccolo della Phedra) l'ho pagato 290 + iva .....
Se te lo danno per 230 euri non ci penserei due volte
Lillo , io due anni fa l'alternatore per la Lybra (più piccolo della Phedra) l'ho pagato 290 + iva .....

Se te lo danno per 230 euri non ci penserei due volte
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
..infatti non ci ho pensato due volte.....ordinato!!...domani dovrebbe arrivare..sperem
Sincal