Ciao, ho un amico che ha la thesis del 2001 e messo il cd con mappe 2004-2005 le legge benissimo....
ora gli ho dato le mappe 2006-2007 ma non va.....ho anche l'aggiornamento dell ICS....posso metterlo su la Thesis o combino guai? Strano che le mappe vecchie le legge e le nuove no!
Navigatore software Lybra e Thesis! L'ICS è uguale?
-
amos54
Re: Navigatore software Lybra e Thesis! L'ICS è uguale?
Di base, i sistemi lybra e thesis sono (dovrebbero) essere diversi. Siemens G3 l'uno Siemens VDO Connect l'altro, strana la lettura dei vecchi cd, comunque per quello nuovo io non mi avventurerei; se il navi thesis non trova il proprio sw, può darsi che nonl egge nulla, ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe bloccare l'intero ICS con tutte le annesse funzioni che sarranno sicuramente maggiori rispetto alla lybra. Ciao A
-
Giankymis
Re: Navigatore software Lybra e Thesis! L'ICS è uguale?
2004 - 2005 e 2006 -2007 utilizzano lo stesso software.
Quindi è strano che se funziona l'uno non funziona l'altro.
Prova a rimasterizzare il cd in un altro supporto e se dovessero esserci dei problemi sostituisci le cartelle software del 2006-2007 con quelle del 2004-2005 (che poi sono identiche)
Quindi è strano che se funziona l'uno non funziona l'altro.
Prova a rimasterizzare il cd in un altro supporto e se dovessero esserci dei problemi sostituisci le cartelle software del 2006-2007 con quelle del 2004-2005 (che poi sono identiche)