Genova oggi!
Genova oggi!
Oggi Genova invasa da più di centomila grillino, per il V-Day.
Non so ci farò un salto anch'io, l'istinto sarebbe quello di andare per gridare Tutta la rabbia che ho dentro,
dall'altra non vorrei caricarmi di più della stessa, anche perché la volta scorsa che ho partecipato ho ascoltato cose da rabbrividire, che chiaramente i media Non hanno fatto uscire,anzi hanno riportato il contrario.
Con tutto ciò, non so proprio a chi daro' la mia fiducia. Forse per la prima volta nella mia vita,il mio prossimo voto andrà in senso opposto alla mia fede,
Sarà perché Ultimamente ho una gran voglia di fiorentine!!:D
Non so ci farò un salto anch'io, l'istinto sarebbe quello di andare per gridare Tutta la rabbia che ho dentro,
dall'altra non vorrei caricarmi di più della stessa, anche perché la volta scorsa che ho partecipato ho ascoltato cose da rabbrividire, che chiaramente i media Non hanno fatto uscire,anzi hanno riportato il contrario.
Con tutto ciò, non so proprio a chi daro' la mia fiducia. Forse per la prima volta nella mia vita,il mio prossimo voto andrà in senso opposto alla mia fede,
Sarà perché Ultimamente ho una gran voglia di fiorentine!!:D

Re: Genova oggi!
Ragazzi , se Renzi vince le primarie mi sa che il PD vince le prossime elezioni a mani basse......
Sebbene io sia da sempre un elettore di centro-destra , devo ammettere che Renzi mi va a genio .
Alle ultime elezioni ho votato M5S , ma se il PD avesse candidato Renzi al posto di Bersani non so se avrei fatto la stessa scelta.
Sebbene io sia da sempre un elettore di centro-destra , devo ammettere che Renzi mi va a genio .
Alle ultime elezioni ho votato M5S , ma se il PD avesse candidato Renzi al posto di Bersani non so se avrei fatto la stessa scelta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Anche io sono stato sempre di centro destra e stessa idea tua su Renzi, se riesce a mandare a casa la Bindi e Dalema con tutti i matusalemme di tutti i partiti, lo voto subito.
Basta solo che una volta al potere, non si metta sullo stesso livello di questi matusalemme.
Basta solo che una volta al potere, non si metta sullo stesso livello di questi matusalemme.
Spero solo che le sporche politiche di partito non lo facciano fuori come l'ultima volta!

Non ho capito se speri che lo facciano fuori o che NON lo facciano fuori.....

Allora avevo capito bene... (tu)

-
Dubito che lasceranno vincere Renzi alle primarie, dato che poi, vincendo a mani basse e con probabile maggioranza assoluta le elezioni, non ci sarebbero più scusanti per lasciare le cose come stanno....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mirco..come disse un bell'omino...turati il naso e vota Renzi...con la speranza che si apra una nuova stagione sia a destra che a sinistra...utopisticamente parlando:(
Sincal