Monitor poggiatesta post.
Monitor poggiatesta post.
Cosi mia figlia guarda Peppa Pig e mi lascia guidare in pace !!!!
- Allegati
-
- wp_000080.jpg (23.56 KiB) Visto 626 volte
-
Re: Monitor poggiatesta post.
Molto bello.
Come lo hai fissato? e l'alimentazione, da dove l'hai presa, oppure fa parte del monitor! !
Come lo hai fissato? e l'alimentazione, da dove l'hai presa, oppure fa parte del monitor! !
Soluzione interessante , vedo che hai modificato il poggiatesta originale......(tu)
Se hai fatto altre foto (ma anche senza foto) sarebbe utile fare un guida , sono convinto che è una cosa che interessa molti Lybristi....
Sono curioso anche io di sapere come hai fatto per l'alimentazione.
Se hai fatto altre foto (ma anche senza foto) sarebbe utile fare un guida , sono convinto che è una cosa che interessa molti Lybristi....
Sono curioso anche io di sapere come hai fatto per l'alimentazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Allora il monitor e'quello cinese ed e' a 12 v,costa 32 euro poi vi do il sito.l alimentazione l ho presa dal ricevitore digitale terrestre che ho nell cassettino porta oggetti.Devo dire che ho gia fatto anni fa la modifica della multimedializzazione con il Dnx che trasmette al monitor ics.Al posto del Dnx ho messo un comune digitale terrestre;quello che si inserisce direttamente nella presa scart dei televisori con presa usb(15 euro).Per alimentarlo essendo a 5 v ho messo il carica di un cellulare motorola..Poi ho comprato quelle prese scart duplicatrici(3 euro).Unico problema e che il digitale terrestre trasmette sia sull ics che sul monitor post quindi ci dobbiamo subire anche noi Peppa Pig!!!!!!
Un ultima cosa per inserire il monitor nell poggia e'un lavoraccio perche bisogna fare spazio rompendo e tagliando le plastiche dello stesso ma con un po di pazienza ci si riesce
bel lavoro ...........
certo che questa peppa pig incomincia a rompere.....
:D:D:D

certo che questa peppa pig incomincia a rompere.....

Parole sante.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Complimenti bel lavoro (tu)
complimenti davvero bello