cerco fanale posteriore destro

Mercatino
Gallery
ippo105

cerco fanale posteriore destro

Messaggio da leggere da ippo105 »

sto cercando il fanale posteriore destro per la mia lybra intensa, le luci della retromarcia sono brunite, non so se sono tutte così o se le hanno montate solo su questa versione. se qualcuno me lo può dare mi faccia sapere il prezzo. ciao a tutti.
ViKo!

Re: cerco fanale posteriore destro

Messaggio da leggere da ViKo! »

Se per brunite intendi un grigio fumo chiaro, che ti consente di intravedere l'ombra della lampadina io posso dirti che a Reggio Calabria l'ho trovato agevolmente (nel mio caso il sinistro ma li avevano entrambi) della MagnetiMarelli al costo di 60,00 euro.
ViKo!
ippo105

grazie viko, domani mi informo meglio, per quello originale mi hanno chiesto 135 euro e sinceramente mi sembrano troppi.
ViKo!

Postresi dare un'occhiata anche su questo sito http://www.autodemolizione.it trattano ricambi usati e nuovi di concorrenza, il prezzo dei fanali posteriori è lo stesso circa 60,00 euro ma ci devi aggiungere le spese di spedizione.

ViKo!
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Ciao ViKo!!!

Io sono della provincia di Reggio Calabria!!! ;-)
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao a tutti,
se vi interessa il mio è costato € 65,00(sw) in prov. di AG, non originale ovviamente.
AngelusPax
ViKo!

Luca in quale punto della provincia ti trovi? Io abito a Villa San Giovanni e lavoro a Reggio, Alf65 vive a Reggio....
mi sta venendo un'idea per organizzare un Lybraincontro eh, eh, eh :-))

ViKo!
ippo105

ciao Angelo io sono di Menfi e tu? il fanale l'ho ordinato stamattina ma lo pago 85 euro della magneti marelli.
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

>Se per brunite intendi un grigio fumo chiaro, che ti consente di intravedere l'ombra
>della lampadina

Secondo me sono brunite nel senso che non fanno punta luce...
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Ippo105,
sono di Canicattì. Appena scendo vedo che marca è il mio e te lo posto. Per quel problema in comune all'attuatore, se risolvi fammi sapere....
AngeloPax
Rispondi

Torna a “Lybra”