Aiuto per montaggio portapacchi

Mercatino
Gallery
michele73

Aiuto per montaggio portapacchi

Messaggio da leggere da michele73 »

Ciao a tutti, ho comprato un portapacchi, per la mia lybra berlina, avendo visto due piolini per ogni lato, mi chiedevo se fissare la base del portapacchi al primo o al secondo piolino? Grazie
Elettriko
Contatta:

Re: Aiuto per montaggio portapacchi

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ho guardato sia sul manuale di uso e manutenzione che su quello di officina ma non c'è nulla sulle barre... :(
Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto. (ho una SW e gli attacchi sono diversi)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nikoautomatic

Messaggio da leggere da nikoautomatic »

Buonasera Michele,

ho acquistato e montato diversi mesi fa i portapacchi originali lancia per la mia lybra berlina.I gancetti di cui tu parli sono predisposti dalla casa madre e le guarnizioni hanno, come avrai notato, dei fori per consentire il montaggio dei supporti garantendo il perfetto funzionamento e la continuita' della gomma.I portapacchi dovrebbero avere due occhielli per lato e quindi il supporto va semplicemente infilato dentro.Ti consiglio di non serrare completamente ma di procedere per gradi da un lato e dall'altro.Questo per consentire il perfetto matrimonio tra la carrozzeria e il supporto metallico.Non devi scegliere ma semplicemente occupare tutti i ganci predisposti!.
Purtroppo ho poco tempo altrimenti pubblicavo le istruzioni originali lancia per i portapacchi versione berlina.Sono portapacchi fatti veramente bene, robusti e perfettamente integrati con la linea dell'auto...;)
michele73

Messaggio da leggere da michele73 »

Grazie. ma i miei non sono originali, ma sono per lybra berlina. la mia staffa ha solo un foro. Quello che me li ha dati, ha detto che li ha montati diverse volte e vanno benissimo. Non saprei
Rispondi

Torna a “Lybra”