Buongiorno , Luciano !! (20)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buongiorno , Luciano !! (20)

Unread post by Cek »

ciao Luciano, qualche piccola e bella novità di sabato mattina fa bene al morale, speriamo che l'effetto delle punture metabolica e atomica facciano il loro dovere prima di Natale

Cek
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
..finalmente è arrivata la notizia che tutti attendavano..evvai con l'atomicaX(...per i giorni di ricovero porta pazienza....ma che te lo dico a fare....tu sei un esempio di pazienza..ti lascio un abbraccio e una serena giornata.
Sincal
Image
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Luciano, siamo entrati nel grande tempo di Avvento, che è il tempo della speranza, e che buone notizie sono già arrivate! La scintigrafia tutto sommato è andata bene, ci si può accontentare, io temevo di peggio. Poi: la super-puntura atomica potentissima ci sarà presto! E, in più, si prevede aria di organizzazione di "un bel RaduLuciano Bis"!!!
Ma pensa: ti troverai, un bel giorno, senza nemmeno più il ricordo dei dolori! E poi vedrai arrivare i tuoi amici della Piazza! E, anche se qualcuno per cause di forza maggiore mancherà (per esempio, la vecchierella piena di acciacchi che sono io), con il cuore saremo lì con te a festeggiare tutti quanti...
Speriamo che questa volta i Bellunesi programmino le cose in modo da far durare l'effetto dell'atomica per tanto e tanto tempo....
Con questi bei pensieri in testa ti dico : buonanotte, buona prima domenica di Avvento.
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
...ti lascio una serena nottata
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
..ti auguro una santa domenica di pace e di riposo per la dannate bestiacce.
Sincal
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Finalmente dormito bene, anche se appena sveglio i dolori si fanno sentire, ma non come i giorni passati, sono controllati dalla morfina e se sono fortunato, dopo l'iniezione posso diminuirli un po alla volta.
Oggi domenica non posso recarmi in chiesa per la S.Messa, non ci arriverei con queste gambe, la seguirò in tv, non è la stessa cosa, ma vale lo stesso, manca la comunione.

Fiorenza, tutto dipende da quanto sarà l'iniezione, l'altra volta è stara fatta il 60% ed è durata 4 mesi, se la fanno al 100% potrebbe durare anche 6 mesi, questo dipende da come è messo l'organismo, specie le reni.
Però farla al 100%, significa anche dolori fuori controllo, perché dopo averla fatta, va a uccidere le cellule, non solo quelle malate, ma anche le sane, vedremo cosa faranno.

Cielo sereno temperatura notturna -11º , ora 0º.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buona Domenica , Luciano !!!!
Vediamo come si evolvono le cose , mi farebbe piacere venire a trovarti insieme ad altri amici.
A fine Dicembre o forse a Gennaio devo andare da Warner per il solito giro di lavoretti sulla Lybra , se riesco vedo di fare come l'anno scorso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona Domenica , Luciano !!!!
> Vediamo come si evolvono le cose , mi farebbe
> piacere venire a trovarti insieme ad altri amici.
> A fine Dicembre o forse a Gennaio devo andare da
> Warner per il solito giro di lavoretti sulla Lybra
> , se riesco vedo di fare come l'anno scorso.

X(X(X(X(X(X((:P)(:P)(:P)(:P)(:P)(:P):)o:)o:)o:)o:)o:):):):):)(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)X(X(X(X(X(X(

Questa volta non c'è più il cruise control da istallare X( ma forse forse. ....... una controllatina.....:D:D:D
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Luciano, la tua risposta a quello che ti ha scritto Elettriko è come un'esplosione di contentezza... Una ghirlanda di allegria!... Mai visto un post così pieno di festa..... Sembra già Natale! (Italo, che Dio ti benedica)
Buonanotte, mitico Luciano.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

bella l'atomica! certo che anche le cavalle di razza promesse da Sincal.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”