..bollettino..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: ..non per protagonismo..

Unread post by salvaroma »

scusate, ma solo in questa vecchia, obsoleta e non tecnologica Piazza trovo conforto. Mio padre ha effettuato un'ulteriore tac proprio ieri che ha escluso metastasi e ha evidenziato come il tumore abbia aggredito la mandibola; pertanto la paventata radioterapia curativa non avrebbe effetto e si procede con l'intervento.

Nel frattempo ieri sono scivolato con lo scooter sul ghiaccio e mi sono fratturato il trochite omerale sinistro. per il momento tutore per 25 giorni e poi si vedrà.

Ma quando caz.zo passa 'sto periodo di me.rda...
Salvaroma

Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ben riletto Salvatore.
Tieni duro dai che poi passa.
Buona guarigione ed un grosso in bocca al lupo al papà.

Ciao
Marco
paolobolz

Unread post by paolobolz »

ahhh il Trochite omerale ..chiissa' che mme credevo !!...:)o
..dai forza auguri a tutta la grande family

ciao Salva
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...quasi quasi preferivo questo tuo periodo silente........se l'occasione di sentirti sono stati nuovi ...dolori, in tutti i sensi....8-)
Per tuo padre non resta che augurargli e augurarti, un intervento risolutivo e che dia il minor dolore possibile......
Quanto te....che dire sei uomo del sud B) il ghiaccio non ti si addice e poi potevi mettere le gomme da neve sullo scooter :D...può sembrare uno scherzo, ma esistono...infatti leggevo un quesito su un giornale in cui si chiedeva ma se le auto non possono girare senza gomme da neve (o catene a bordo) in determiante situazioni con le due ruote che succede?...la risposta è che in caso di ghiaccio e/o neve moltii comuni hanno delle ordinanze per cui ne è vietato l'uso...... e che esistono pneumatici invernali (anche se non autorizzano comunque l'uso in quelle condizioni)...
Un abbraccio e buon tutore!!
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ciao Salva !!!
Mi sa che una giratina a Montenero non ti farebbe male , boia deh , 'un te ne va bene una .......
In bocca al lupo , per tutto .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Caro amico Salvatore, sopra le nuvole c'è sempre il sole; confida sempre nella preghiera e nella speranza.

ciao un abbraccio forte
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
paolob911

Unread post by paolob911 »

... e se anticipassimo il prossimo raduno e lo facessimo a Lourdes? A parte gli scherzi in bocca al lupo Salva (tu)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Ciao Salva, avanti e coraggio e buona guarigione, pero se fossi in te una candela da qualche parte l'accenderei.

Un abbraccio
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Ben ritrovato in Piazza, Salvatore!!!
Le notizie non sono delle migliori, anzi abbiamo aggiunto altri malanni!!!!:(
Forza e coraggio!!!!(tu)
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Benriletto Salvatore, mi dispiace per tuo padre, spero che l' intervento sia risolutivo e non troppo invadente.
Per quanto riguarda te... Auguri di pronta guarigione........ daltronde gli aviatori..... volano ;)(:P)
Stefania tutto bene ??
Concordo con Paolo per un raduno a Lourdes, visto che di sfiga e rogne varie siamo tutti pieni, io ho cominciato
a fine Agosto 2007 e ancora non vedo il fondo :(

Ciao e un' abbraccio
gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”