Addio ragazzi
-
kmcac
Addio ragazzi
Si è proprio vero vi saluto, io e il mio sito xoomer.alice.it/clublybra2, un ringraziamento particolare va a moro, per il suo fantastico sito clublybra, e a tutti coloro che avevano inserito le guide che mi hanno permesso di multimedializzare la mi leona e montare il cruise, fate veramente un ottimo lavoro, forse sbaglio, ma il non avere avuto considerazione sulla realizzazione del nuovo sito, mi ha rattrisatto tanto. Un abbraccio. Continuate così che siete fantastici.
-
Massimo63
Re: Addio ragazzi
Ciao sono Massimo63, non penso che i nostri colleghi di Lybra non ti abbiano considerato, per quanto mi riguarda ho apprezzato il tuo lavoro, ed ora sono semplicemente in una fase di raccoglimento di idee, magari per poter meglio suggerire eventuali soluzioni.
Non smettere di collaborare e di partecipare al forum.
A presto ciao
Non smettere di collaborare e di partecipare al forum.
A presto ciao
-
amos54
E come sarebbe a dì?? Mo sur più bello, fai fagotto e te dai?' Nooo, ce sò le penali da pagàaaa !!! Scherzi a parte, come dice Massimo63, il tuo lavoro è stato lodevole, forse ci sono state delle incomprensioni da ambo le parti - non ultimo il periodo che non postavi più, ti davamo per disperso...- sono convinto anche io che l'impegno è la buona fattura del lavoro che hai e stavi realizzando, denota come avevi preso sul serio la cosa. Io non capisco un ca.....lo di domini, bit, htlm, aggregati vari ma tra voi "esperti" parlando la stessa lingua, non si può non trovare una base comune di accordo...come dicevamo altre volte, questo forum non è esclusivo di nessuno e continua a vivere grazie al contributo di tutti; io posso postare una sciocchezza, l'amico la ribadisce, un terzo smentisce, il quarto veniva da destra, il quinto non ha visto nulla o se c'era dormiva.....è questo il bello della diretta, fantasia, trasparenza, genuinità, a volte ingenuità, ma va bene, molto bene, così....Non ti voglio assolutameente condizionare, ma cerca di riflettere sulle tue scelte, a volte a freddo possiamo riconsiderare le nostre posizioni. D'altro canto, non penso e non credo che nessuno ti voglia allontanare da questo forum, si tratterà di limare qualche spigolo di troppo, siamo generalmente persone abbastanza vispe ed intelligenti per farci sopraffare dall'eccessiva impulsività. Nel ringraziarti, spero di leggerti nel sito, A--
-
Corrado
kmcac, talvolta mi è stato fatto osservare che sono un po' brusco, specialmente in casi come questo.
Perché non me la sento in ogni caso di dire quella cosa molto garbata ma che deve venire dall'intimo, quella cosa che suona così: "resta con noi, non ci lasciare".
Più persone rimangono nel forum e più io sono felice, ma non senza un giudizio critico.
Io la vedo così: molto tempo fa ti sei proposto, poi il dominio è scaduto, Giancarlo si è sbattuto per recuperare il recuperabile e solo a quel punto tu sei tornato dicendo: ecco il nuovo sito, visitatelo.
Se io fossi stato Giancarlo mi sarei risentito; magari a Giancarlo non gliene frega niente, ma io ti fornisco la mia opinione.
Quando poi io dico: fate qualcosa insieme, son tre parole che cadono nel vuoto.
Allora io mi faccio una domanda: tu insomma volevi fare tutto da solo?
Se è così ripeto ancora una volta: come volevasi dimostrare.
Chi vuole fare tutto da solo si avvia solo verso una serie di grandi delusioni.
Non averne a male.
Poi fatti una tua idea e decidi come ti dice la tua coscienza, sapendo che se tu rimani per me è un piacere, e non lo dico ipocritamente: è un piacere perché ti ho detto chiaramente ciò che penso e spero che tu comprenda che in questo posto si può fare anche questo.
Non è poco.
Ciao
Corrado
Perché non me la sento in ogni caso di dire quella cosa molto garbata ma che deve venire dall'intimo, quella cosa che suona così: "resta con noi, non ci lasciare".
Più persone rimangono nel forum e più io sono felice, ma non senza un giudizio critico.
Io la vedo così: molto tempo fa ti sei proposto, poi il dominio è scaduto, Giancarlo si è sbattuto per recuperare il recuperabile e solo a quel punto tu sei tornato dicendo: ecco il nuovo sito, visitatelo.
Se io fossi stato Giancarlo mi sarei risentito; magari a Giancarlo non gliene frega niente, ma io ti fornisco la mia opinione.
Quando poi io dico: fate qualcosa insieme, son tre parole che cadono nel vuoto.
Allora io mi faccio una domanda: tu insomma volevi fare tutto da solo?
Se è così ripeto ancora una volta: come volevasi dimostrare.
Chi vuole fare tutto da solo si avvia solo verso una serie di grandi delusioni.
Non averne a male.
Poi fatti una tua idea e decidi come ti dice la tua coscienza, sapendo che se tu rimani per me è un piacere, e non lo dico ipocritamente: è un piacere perché ti ho detto chiaramente ciò che penso e spero che tu comprenda che in questo posto si può fare anche questo.
Non è poco.
Ciao
Corrado
-
nitro
Ahem, scusa Corrado, non lo faccio quasi mai, ma......diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Il "povero fesso" che menzionava Giancarlo, cioè qello che si è sbattuto per salvare il salvabile, è il sottoscritto, tanto ne è prova il messaggio del post per Kla:
---------------------------
Autore: nitro (---.ip.fastwebnet.it)
Data: 06-03-07 17:30
Fatto KLA !!
vai in emule, e cerca : clublybra
è un file compresso in rar , dimensione 170 mb circa. contiene anche teleport, per poter visualizzare tutte le cartelle.
Non so se è legale condividere tutto il sito, perchè è pur sempre una cosa copiata,
quindi per il momento, mentre attendo conferme da Moro , o da chi sa qualcosa in proposito, non metto questa info sul resto del forum.
Spero che la condivisione funzioni.
Ciao, Roberto
----------------------------------------
una settimana fa, Giancarlo, mi ha contattato:
--------------------
Autore: Giankymis (---.pool8253.interbusiness.it)
Data: 06-05-07 14:05
Ciao, ho letto che sul mulo hai postato una copia del sito clublybra.
Avrei intenzione di metterlo temporaneamente sul web.
Se ti va ti apro il firewall del mio pc, me lo inserisci in una cartella condivisa e lo metto sul web.
Ciao
---------------------
Ed io glielo ho passato volentieri.
Ciao,
Roberto
Il "povero fesso" che menzionava Giancarlo, cioè qello che si è sbattuto per salvare il salvabile, è il sottoscritto, tanto ne è prova il messaggio del post per Kla:
---------------------------
Autore: nitro (---.ip.fastwebnet.it)
Data: 06-03-07 17:30
Fatto KLA !!
vai in emule, e cerca : clublybra
è un file compresso in rar , dimensione 170 mb circa. contiene anche teleport, per poter visualizzare tutte le cartelle.
Non so se è legale condividere tutto il sito, perchè è pur sempre una cosa copiata,
quindi per il momento, mentre attendo conferme da Moro , o da chi sa qualcosa in proposito, non metto questa info sul resto del forum.
Spero che la condivisione funzioni.
Ciao, Roberto
----------------------------------------
una settimana fa, Giancarlo, mi ha contattato:
--------------------
Autore: Giankymis (---.pool8253.interbusiness.it)
Data: 06-05-07 14:05
Ciao, ho letto che sul mulo hai postato una copia del sito clublybra.
Avrei intenzione di metterlo temporaneamente sul web.
Se ti va ti apro il firewall del mio pc, me lo inserisci in una cartella condivisa e lo metto sul web.
Ciao
---------------------
Ed io glielo ho passato volentieri.
Ciao,
Roberto
-
ciccio56
NO!
kmcac, no non ti è consentito dare l'addio a nessuno, leggendo amos54, che condivido in pieno, ribadisco che la tua volontà, non è necessario che venga comunicata al forum, vuoi andare, vai!,vuoi rimanere, rimani!, sono ben contento dell'anarchia che vige, non infrangerla.
all'amico kmcac dico, mi dispiace, ripensaci magari a freddo, ho seguito gli eventi della rinascita del club ma non avendo la possiblità operativa d'intervento e vedendo l'interessamento di altri più capaci, ho atteso che si realizzasse l'ennesima impresa di questo gruppo di amici, cosa che puntualmente si è avverata, sicuramente anche grazie al tuo intervento che avrà perlomeno avuto il compito di scatenare la competizione.
scusa per l'imperativo, ma sai fra amici.......
salutoni ciccio56
kmcac, no non ti è consentito dare l'addio a nessuno, leggendo amos54, che condivido in pieno, ribadisco che la tua volontà, non è necessario che venga comunicata al forum, vuoi andare, vai!,vuoi rimanere, rimani!, sono ben contento dell'anarchia che vige, non infrangerla.
all'amico kmcac dico, mi dispiace, ripensaci magari a freddo, ho seguito gli eventi della rinascita del club ma non avendo la possiblità operativa d'intervento e vedendo l'interessamento di altri più capaci, ho atteso che si realizzasse l'ennesima impresa di questo gruppo di amici, cosa che puntualmente si è avverata, sicuramente anche grazie al tuo intervento che avrà perlomeno avuto il compito di scatenare la competizione.
scusa per l'imperativo, ma sai fra amici.......
salutoni ciccio56
-
nitro
Kmcac, non abbandonare; te lo avevo già suggerito l'altro giorno ce secondo me, è meglio che ci siano più fonti.
Io ci stò lavorando, ma, aldilà di aver annunciato la nascita del sito,(anche per ovvio orgoglio), come già detto, non lo ho superpubblicizzato, non ho spinto nessuno a visitarlo, e non ho nemmeno messo un contatore visite, almeno fino a quando il sito non sara completato.
Il sito, o perlomeno una bozza, è online, si, ma nessuno è obbligato ad andarvici. Chi vuole, e chi ha bisogno di scaricare qualcosa, potrà farlo, ma solo se lo vorrà.
Potrei aver costrito un sito sulla pesca, o sul gioco del biliardo, o sulla fotografia, o su qualsiasi altra cosa, e magari, così , all'acqua di rose, ve ne avrei messo al corrente, ma questo non significa che vi avrei obbligati a visitarlo.
Proprio come in questo caso.
Poi, tanti hanno scritto: -do anch'io la mia quota-,se è questione i soldi, basta parlare-, etc, etc.
e visto che " dal dire al fare, c'è di mezzo il mare", io sono passato ai fatti.
Ho speso una bazzecola : 27 euro, ma almeno, adesso, per un anno, abbiamo un dominio, spazio web ILLIMITATO, caselle email , e già che c'ero, ho acquistato anche il servizio antivirus e antispam .
Ciao, Roberto
Io ci stò lavorando, ma, aldilà di aver annunciato la nascita del sito,(anche per ovvio orgoglio), come già detto, non lo ho superpubblicizzato, non ho spinto nessuno a visitarlo, e non ho nemmeno messo un contatore visite, almeno fino a quando il sito non sara completato.
Il sito, o perlomeno una bozza, è online, si, ma nessuno è obbligato ad andarvici. Chi vuole, e chi ha bisogno di scaricare qualcosa, potrà farlo, ma solo se lo vorrà.
Potrei aver costrito un sito sulla pesca, o sul gioco del biliardo, o sulla fotografia, o su qualsiasi altra cosa, e magari, così , all'acqua di rose, ve ne avrei messo al corrente, ma questo non significa che vi avrei obbligati a visitarlo.
Proprio come in questo caso.
Poi, tanti hanno scritto: -do anch'io la mia quota-,se è questione i soldi, basta parlare-, etc, etc.
e visto che " dal dire al fare, c'è di mezzo il mare", io sono passato ai fatti.
Ho speso una bazzecola : 27 euro, ma almeno, adesso, per un anno, abbiamo un dominio, spazio web ILLIMITATO, caselle email , e già che c'ero, ho acquistato anche il servizio antivirus e antispam .
Ciao, Roberto
-
gae73
ciao a tutti,forse sarò l'unico a non avere voce in capitolo ,ma dato che comunque vi seguo ,voglio anchio esprimere il mio parere e sottolineo mio .
Voglio premettere che mi sento più vicino alla causa di kmcac ,a cuor mio mi è sembrato l'unico che si era entusiasmato e impegnato a salvare il sito,sembrava anche l'unico ad avere le conoscenze per poterlo fare,quanto poi ad un tratto sono usciti gli altri,ok ben vengano ma adesso non ci si deve sentire scartati o dei salvatori,ognuno si è impegnato a modo suo ,con i suoi tempi,bene la cosa che propongo io e di cambiare queste amarezze in stimoli,visto che ognuno a fatto a modo suo,visto che non collaborate,fatevi ognuno il vostro sito e trovate, migliorie,argomenti che possano attrare noi del forum,curiosità ecc.....,date sfogo a voi stessi trovatevi soci, collaboratori in modo che poi avremmo tre siti in competizione con cui poter spaziare,decidere discutere,non abbattetevi ma stimolatevi.
ciao gae
Voglio premettere che mi sento più vicino alla causa di kmcac ,a cuor mio mi è sembrato l'unico che si era entusiasmato e impegnato a salvare il sito,sembrava anche l'unico ad avere le conoscenze per poterlo fare,quanto poi ad un tratto sono usciti gli altri,ok ben vengano ma adesso non ci si deve sentire scartati o dei salvatori,ognuno si è impegnato a modo suo ,con i suoi tempi,bene la cosa che propongo io e di cambiare queste amarezze in stimoli,visto che ognuno a fatto a modo suo,visto che non collaborate,fatevi ognuno il vostro sito e trovate, migliorie,argomenti che possano attrare noi del forum,curiosità ecc.....,date sfogo a voi stessi trovatevi soci, collaboratori in modo che poi avremmo tre siti in competizione con cui poter spaziare,decidere discutere,non abbattetevi ma stimolatevi.
ciao gae
-
nitro
Se lo scopo del mio impegno fosse la competizione, avrei preso altre strade.
Lo scopo del mio "lavoro", è quello di mettere a disposizione.
Con tutti questi battibecchi, mi verrebbe voglia di togliere il poco (ma lavorato) che ho messo finora,ed utilizzare lo spazio web illimitato per hostarci le mie cose personali.
Ma non lo faccio, perchè sto seguendo un principio: lo stesso che MI ha fatto scaricare il sito INTERO, non appena Moro aveva annunciato la fine del clublybra.
PS. non ripeto il link del sito. Se volete, andatevelo a cercare.
Roberto
Lo scopo del mio "lavoro", è quello di mettere a disposizione.
Con tutti questi battibecchi, mi verrebbe voglia di togliere il poco (ma lavorato) che ho messo finora,ed utilizzare lo spazio web illimitato per hostarci le mie cose personali.
Ma non lo faccio, perchè sto seguendo un principio: lo stesso che MI ha fatto scaricare il sito INTERO, non appena Moro aveva annunciato la fine del clublybra.
PS. non ripeto il link del sito. Se volete, andatevelo a cercare.
Roberto
-
Corrado
Ok Roberto, diamo a Cesare, che sei tu, cha hai salvato sul mulo.
E poi ricordiamo che kmcac la settimana successiva ha preso la palla al balzo e ha predisposto una home page su un suo spazio free.
E ricordiamo anche che io ho risposto:
Autore: Corrado (---.fastres.net)
Data: 09-03-07 13:35
E' bello che questa iniziativa parta da un partecipante che sta con noi da poco più di due settimane, segno che il forum lo ha entusiasmato.
Vorrei ringraziare Moro a nome del Viva-Lancia che ha legato il proprio forum al suo sito, grazie Moro.
Se posso, sarebbe una cosa molto bella se il dominio e quanto già esistente dell'attuale club lybra passasse in gestione a kmcac, un dominio dedicato è molto più incisivo.
Il costo di un dominio ormai quota poche decine di euro all'anno, credo che dividendole tra quanti vogliono sostenere il progetto si va nell'ordine di spesa di un cappuccino e una brioche...
intanto grazie kmcac
Corrado
Però Roberto, perdonami, solo dopo che Giancarlo ha ripristinato un po' di cose per qualsiasi visitatore (perché fino a quando Giancarlo non lo ha fatto c'era il materiale sul mulo salvato da nitro e una index vuota creata da kmcac) ripeto, solo dopo è emerso il sito di kmcac e il dominio tuo.
A costo di sembrarvi antipatico, e vi parlo da partecipante e non da moderatore, a me questa cosa non è piaciuta, perché l'ho letta come una sorta di denigrazione verso lo sforzo fatto da Giancarlo.
Mi sarebbe piaciuto se kmcac e se tu Roberto aveste contattato Giancarlo in privato e gli aveste detto: sai, ho comprato un dominio, sai ho ricostruito il sito, continuiamo insieme.
Può darsi che le mie percezioni siano errate anzi lo spero.
Ciao
Corrado
E poi ricordiamo che kmcac la settimana successiva ha preso la palla al balzo e ha predisposto una home page su un suo spazio free.
E ricordiamo anche che io ho risposto:
Autore: Corrado (---.fastres.net)
Data: 09-03-07 13:35
E' bello che questa iniziativa parta da un partecipante che sta con noi da poco più di due settimane, segno che il forum lo ha entusiasmato.
Vorrei ringraziare Moro a nome del Viva-Lancia che ha legato il proprio forum al suo sito, grazie Moro.
Se posso, sarebbe una cosa molto bella se il dominio e quanto già esistente dell'attuale club lybra passasse in gestione a kmcac, un dominio dedicato è molto più incisivo.
Il costo di un dominio ormai quota poche decine di euro all'anno, credo che dividendole tra quanti vogliono sostenere il progetto si va nell'ordine di spesa di un cappuccino e una brioche...
intanto grazie kmcac
Corrado
Però Roberto, perdonami, solo dopo che Giancarlo ha ripristinato un po' di cose per qualsiasi visitatore (perché fino a quando Giancarlo non lo ha fatto c'era il materiale sul mulo salvato da nitro e una index vuota creata da kmcac) ripeto, solo dopo è emerso il sito di kmcac e il dominio tuo.
A costo di sembrarvi antipatico, e vi parlo da partecipante e non da moderatore, a me questa cosa non è piaciuta, perché l'ho letta come una sorta di denigrazione verso lo sforzo fatto da Giancarlo.
Mi sarebbe piaciuto se kmcac e se tu Roberto aveste contattato Giancarlo in privato e gli aveste detto: sai, ho comprato un dominio, sai ho ricostruito il sito, continuiamo insieme.
Può darsi che le mie percezioni siano errate anzi lo spero.
Ciao
Corrado