28 di Novembre 2013, giovedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911

Re: 28 di Novembre 2013, giovedi

Unread post by paolob911 »

Oggi più che il buon giorno auguro la buona notte!! Giornata lunga... quella appena passata. A domani
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Stasera a letto presto , domattina ho da fare.....
Buona notte a tutti !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Notte a tutti.

Ciao
Marco
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti longhi e curti:)....giornata densa di impegni....sono in ferie e tutti ne approfittanoB)...almeno in ufficio il tempo di fare un giro in Piazza lo trovavoB)-....
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

La mia giornata finisce ora, stanco morto, come ogni venerdi'. Oggi, prima una riunione in Reg. Toscana, poi ho fatto controlli sui fondi Ue, partecipato ad una classica delirante assemblea condominiale, tornato alle 21,30 a casa, mandato ora via un bilancio infrannuale per un abbattimento di capitale per perdite (oramai uno dei lavori piu' in voga di questi tempi), analizzato un ricorso per una denuncia penale fatta ad un cliente che era stato accusato da un suo fornitore di aver sottratto beni ai creditori e di aver dichiarato l'esistenza falsa di un conto corrente c/o Unicredit ma senza che il denunciante si fosse ricordato che le sue forniture erano state pagate anche con assegni del conto che lui dichiarava inesistente ... che figura di merda da parte loro... insomma un bel campionario di beghe (altrui), sono finiti i tempi in cui si facevano i business plan per lo sviluppo dell'attività futura chiedendo finanziamenti alle banche per sviluppare l'attivita', ora quasi solo beghe di gente in difficolta'.
Notte, meglio andare a letto, mi sfogliero' l'annuario 2014 delle barche a vela sognando di andare a trovare il Principe di Montenevoso oramai Principe di SpiaggiaAtlantica in barca a vela.
Se lo volete fare anche voi ......

http://www.solovela.net/4daction/web_In ... =LaRivista

Roberto
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

si..si..lo farò anche io...sognerò di essere in barca con te...vicini vicini8-)X(
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”