caro Federico, il tuo arrivo era stato annunciato e hai un buona "raccomandazione" dal mio omonimo...ma mi caschi sul colore ::o
Grigio Bernini...poi variato in grigio...chiaro vediamo di chiarire perché di grigi ce n'è diversi....se devo stare alla definizione di chiaro debbo pensare al Grigio juvarra....ma vedi un po' di darmi almeno il codice per darti una risposta certa!! !tt!
Comunque benvenuto...
andrea firenze
Grazie a tutti per il benvenuto
Scusate ma tra lavoro,famiglia, MTB e spinning sono un po' a corto di tempo.
Scusa Andrea per il colore, dovrebbe essere quello sotto la A iniziale della tua firma ma appena posso controllo il codice.
@ Franco Firenze, in che senso sei cittadino onorario di Oristano? Ci vieni spesso?
Il problema principale è l'RT3 che non funziona. Mi sono già sentito con LucaTo ed ora devo solo decidere se spedirlo.
Altro problema è il cassetto centrale che non chiude, sembra mancargli il perno di chiusura , devo inventarmi qualcosa, suggerimenti?
Sempre a Luca ho chiesto se era possibile aggiungere un'uscita USB per leggere musica in MP3.
Mi ha un po' sconsigliato di farlo ma a me servirebbe e vorrei trovare una soluzione.
Voglio anche ringraziare personalmente a Cek per il favore fattomi tramite Andrea, è uscito veramente perfetto (tu)