Buongiorno , Luciano !! (20)
Re: Buongiorno , Luciano !! (20)
Sì, Luciano, tutto bene, tutto molto tranquillo, ma ora leggere queste cose mi fa subito stare peggio...
In genere, dopo aver dato l'assalto per un po' di giorni, le immonde bestiacce si placano: è probabile che si stiano già preparando a ritirarsi, sconfitte anche questa volta... E speriamo che comincino, intanto, a farti dormire in pace. Ti auguro una buona notte.
In genere, dopo aver dato l'assalto per un po' di giorni, le immonde bestiacce si placano: è probabile che si stiano già preparando a ritirarsi, sconfitte anche questa volta... E speriamo che comincino, intanto, a farti dormire in pace. Ti auguro una buona notte.
Buonanotte Luciano
...come si dice dalle mie parti....che le parole di Fiorenza siano zucchero e miele.....una serena nottata
Bentornata Fiorenza.
...come si dice dalle mie parti....che le parole di Fiorenza siano zucchero e miele.....una serena nottata
Bentornata Fiorenza.
Sincal

-
uheilà... bentornata Fiorenza, dovevi stare via solo un paio di giorni e invece ci ha preso gusto... ma tanto c'eravamo noi a tenere sveglio
luciano! B)
luciano! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona notte , Luciano !!!!
Quanto sono lunghe le giornate , quando si è in casa.......
Quanto sono lunghe le giornate , quando si è in casa.......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buongiorno.
Non molla di un millimetro:S
Fortuna che esiste la morfina, non so come facevano a resistere una volta che non c'era.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Non molla di un millimetro:S
Fortuna che esiste la morfina, non so come facevano a resistere una volta che non c'era.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buon giorno Luciano, ora sono in quel di Calusco (BG) a cambiare le "scarpe" alla PH e ne approfitto per recuperare qualche post arretrato.
giornata triste, oggi fanno i funerali di un collega, stroncato da infarto, o meglio sentito si male domenica mattina durante una corsa a piedi, da solo, trovato dopo circa un'oretta da un altro podista, ma ormai troppo tempo è passato da che si è fermato il cuore ..... lascia due bimbi piccoli e moglie ..... classe 1971
.....anche oggi Presente

giornata triste, oggi fanno i funerali di un collega, stroncato da infarto, o meglio sentito si male domenica mattina durante una corsa a piedi, da solo, trovato dopo circa un'oretta da un altro podista, ma ormai troppo tempo è passato da che si è fermato il cuore ..... lascia due bimbi piccoli e moglie ..... classe 1971

.....anche oggi Presente

buon giovedì Luciano, leggo che i dolori continuano a tormentarti... speriamo che i dottori si pronuncino sulla puntura atomica al più presto(tu)
bentornata a FiorenzaB)
Cek
bentornata a FiorenzaB)
Cek

Buona giornata Luciano .
speriamo in un rallentamento di questi dolori.
speriamo in un rallentamento di questi dolori.

Luciano, mi dispiace molto che ancora la tregua non ci sia...
Penso che questo tipo di dolori che ogni tanto si scatenano sia quello che chiamano "BTcP" (Breakthrough cancer Pain"), cioè "dolore episodico intenso da cancro". E' un cambiamento improvviso nell'intensità del dolore (proprio un assalto...), con picchi più alti rispetto al dolore di base. E sembra che la morfina abbia un'azione troppo lenta, in questi casi... Più efficace dicono che sia il Fenantil, a più rapido assorbimento...Forse ne sei già informato...In ogni caso, ti dò il link all'articolo più recente in italiano su questa questione:
http://www.progettoasco.it/numero-76-no ... pce9dLuKa9
Penso che questo tipo di dolori che ogni tanto si scatenano sia quello che chiamano "BTcP" (Breakthrough cancer Pain"), cioè "dolore episodico intenso da cancro". E' un cambiamento improvviso nell'intensità del dolore (proprio un assalto...), con picchi più alti rispetto al dolore di base. E sembra che la morfina abbia un'azione troppo lenta, in questi casi... Più efficace dicono che sia il Fenantil, a più rapido assorbimento...Forse ne sei già informato...In ogni caso, ti dò il link all'articolo più recente in italiano su questa questione:
http://www.progettoasco.it/numero-76-no ... pce9dLuKa9
Buongiorno , Luciano !!
Questa volta la bestiaccia s'è messa d'impegno , ma sono certo che riuscirai anche questa volta a tenerle testa.
Forse sente avvicinarsi la puntura atomica e cerca di guadagnare tempo......
Questa volta la bestiaccia s'è messa d'impegno , ma sono certo che riuscirai anche questa volta a tenerle testa.
Forse sente avvicinarsi la puntura atomica e cerca di guadagnare tempo......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006