Phedra nuova da 2900KM
Phedra nuova da 2900KM
Ciao a tutti, ho una Phedra Bi Turbo 2.2 del 2008, ha adesso 107000 km…
Ho trovato su Internet una Phedra del marzo 2011, che ha 2.900 KM, il prezzo è 21.000 Euros
Ne vale la pena secondo voi?
E una 2.2 da 170CV, con tutti gli optional tramite i tetto…
Laurent
Ho trovato su Internet una Phedra del marzo 2011, che ha 2.900 KM, il prezzo è 21.000 Euros
Ne vale la pena secondo voi?
E una 2.2 da 170CV, con tutti gli optional tramite i tetto…
Laurent
-
Re: Phedra nuova da 2900KM
Dipende quanti anni vuoi tenere la Pkedra, facendo 20.000 km l'anno la tua dura altri 5-7 anni.
Occhio che a volte gli annunci più allettanti nascondono fregature, ma questo lo saprai bene, è che quel kilometraggio lascia dubbi.
Occhio che a volte gli annunci più allettanti nascondono fregature, ma questo lo saprai bene, è che quel kilometraggio lascia dubbi.
Saluti - Roberto
I casi sono due : o hanno dimenticato qualche zero , o c'è qualcosa sotto (truffa , fermo amministrativo , auto sequestrata o altro)
Tieni presente che si tratta di un'auto fuori produzione dalla fine del 2010 , quindi (se è tutto in regola) ferma in concessionaria da 3 anni.
Attualmente se ne trovano di altrettanto giovani ( ma con chilometraggi maggiori) a prezzi decisamente inferiori
Un esempio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr
Tieni presente che si tratta di un'auto fuori produzione dalla fine del 2010 , quindi (se è tutto in regola) ferma in concessionaria da 3 anni.
Attualmente se ne trovano di altrettanto giovani ( ma con chilometraggi maggiori) a prezzi decisamente inferiori
Un esempio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
- Contatta:
Io dico no. Non spendere 21K per una Phedra.
Ammesso e non concesso che sia un caso particolare di cui potersi fidare (Km originali, ragioni attendibili per cui
è rimasta ferma tutto questo tempo) sarebbe assurdo e antieconomico spedere quella cifra per una vettura che, come dice Italo,
è fuori produzione gia da anni.
Pagheresti una cifra per qualcosa che nello stesso giorno dell'acquisto si svaluterebbe di più del 30%.
Ammesso e non concesso che sia un caso particolare di cui potersi fidare (Km originali, ragioni attendibili per cui
è rimasta ferma tutto questo tempo) sarebbe assurdo e antieconomico spedere quella cifra per una vettura che, come dice Italo,
è fuori produzione gia da anni.
Pagheresti una cifra per qualcosa che nello stesso giorno dell'acquisto si svaluterebbe di più del 30%.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
fossi in te , dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso per evitare raggiri , proverei a fare al venditore una proposta indecente , del genere "15000 € e te la tolgo dal salone".....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ciao grazie per le vostre risposte--- cosa strana: ho appena visto su una foto che il modello non aveva il navigatore ma 3 Quadranti ronfi… Strano, pensavo che tutte le Phedra avessero il Rt3
Peccato che questo bellissima e comodissima macchina non sia più in produzione, sono veramente déi cretine quelli che gestiscono i modelli…!!
(
Peccato che questo bellissima e comodissima macchina non sia più in produzione, sono veramente déi cretine quelli che gestiscono i modelli…!!

-
- Contatta:
Si tratta dunque di una versione senza RT5.....
......e vogliono anche 21 cucuzze!!!
Se proprio sei innamorato della vettura ne puoi trovare ultimissime con pochi Km a 15K
oppure se cerchi un prodotto "nuovo - nuovo" vai dai marchi francesi PSA.
Le 807 e le C8 sono ancora regolarmente prodotte.
A listino ci sono almeno due versioni per marchio.
......e vogliono anche 21 cucuzze!!!
Se proprio sei innamorato della vettura ne puoi trovare ultimissime con pochi Km a 15K
oppure se cerchi un prodotto "nuovo - nuovo" vai dai marchi francesi PSA.
Le 807 e le C8 sono ancora regolarmente prodotte.
A listino ci sono almeno due versioni per marchio.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Se penso che quest'ultima l'ho pagata quasi 40.000 euro nel 2009 mi vien male.
Ma la ricomprerei!
Ma la ricomprerei!
Avete ragione, grazie per i vostri utilissimi consiglio
Un saluto dal Lussemburgo
Un saluto dal Lussemburgo