Buonasera da Agrigento
..approfitto di una pausa per salutare la Piazza, che non è la Square:D...lei la saluterò su WA....oggi tempo non male, perlomeno non ha piovuto...è bastata l'intera nottata?tt?...temperatura mattiniera sui 17à ...al momento è in discesa:)...mattinata trascorsa tra negozio, banca e spesa al supermercato..praticamentefatto il factotum di casa.....Lillo qua...Lillo là...B)...come detto sto facendo pausa indi sono in ufficioB)-...sono molto incasinato..devo slasciare tutto fatto entro domani:X.... e dal 27 a tutto dicembre sarò in ferie...non per divertimento:(..mia moglie farà intervento alla spalla...starà immobilizzata per circa 60 giorni ed io la devo assistere...in tuttoB)..io speriamo me la cavo;)......buona serata a tutti.
Auguri alla Cate e solidarietà a tutte le donne nella giornata contro la violenza alle donne...stasera esprimerò tutta la mia solidarietà alla mia donna....sarò molto dolce...le darò bene...tanto bene.....speriamo che l'assonato non diventi un assonnatoB)X(
Lunedì 25 novembre 2013.
Re: Lunedì 25 novembre 2013.
Buon pomeriggio , Piazza !!
Rientrato alle 15 dal lavoro , sono andato a montare le gomme termiche : con un freddo boia , vento che mi affettava come fossi un bel tocco di San Daniele , in meno di mezz'ora ho tirato giù le estive e montato le invernali utilizzando solo l'attrezzatura in dotazione alla Lybra....
Quasi quasi sento a Maranello se han bisogno di una mano per i Pit Stop il prossimo anno....
Auguri alle Caterine , e naturalmente alla "nostra" Cate !!!!!
Rientrato alle 15 dal lavoro , sono andato a montare le gomme termiche : con un freddo boia , vento che mi affettava come fossi un bel tocco di San Daniele , in meno di mezz'ora ho tirato giù le estive e montato le invernali utilizzando solo l'attrezzatura in dotazione alla Lybra....
Quasi quasi sento a Maranello se han bisogno di una mano per i Pit Stop il prossimo anno....

Auguri alle Caterine , e naturalmente alla "nostra" Cate !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona notte piazza
Auguri alla Cate e solidarietà con tutte le donne
Auguri alla Cate e solidarietà con tutte le donne
-
Gelo improvviso, rientro ora dal giardino di mia madre dopo aver messo via Limoni, coperto una gardenia enorme e alcune azalee.
Notte
Notte
Saluti - Roberto
-
Roberto che ci fai in giro per giardini alle 3 di notte....poi con questo freddo!!!!